Carmen Di Pietro svela: “Reality con mia figlia? Lo farei”, l’appello alla De Filippi

By  |  0 Comments

Carmen Di Pietro dopo l’Isola dei famosi lancia un appello a Maria De Filippi, di che si tratta

Isola dei famosi, Carmen Di Pietro parteciperà anche con la figlia? Ecco cosa ha rivelato

Dopo il lungo percorso vissuto all’Isola dei famosi Carmen Di Pietro ha da poco rivelato che anche la figlia vorrebbe partecipare in coppia con lei al reality. Carmelina però oggi ha solamente 13 anni, dobbiamo quindi attendere ancora un po’ prima di vederla sul piccolo schermo nel cast di qualche reality.

In un’intervista concessa a SuperGuidaTv l’ex naufraga ha rivelato: “Se mia figlia vuole entrare nel mondo dello spettacolo? Guarda io non ho questo tipo di problema perché i miei figli non sanno cantare e nemmeno ballare. Ben vengano i reality. Io ho fatto questa esperienza con Alessandro e mi fa piacere averla fatta. Non sono una mamma perfetta, nonostante ciò, credo che mio figlio sia stato molto rispettoso con gli altri.”

La Di Pietro ha continuato dicendo: Se dovessero propormi di fare un reality con Carmelina ci andrei, perché sono sicura che non è quello il lavoro che vorrebbero fare perché non sanno cantare, ballare nemmeno recitare”.

E ancora: “Ho rifatto L’Isola, sono andata perché mi hanno proposto di farla con mio figlio Alessandro, che ha voluto farla a tutti i costi. Gli avevo anche detto che era difficile come reality, ma lui ha voluto a tutti i costi partecipare. Non pensavo di resistere tutto questo tempo, un po’ per la fame, ma anche perché pensavo che mi nominassero e mi mandavano a casa.

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro all'Isola dei famosi

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro all’Isola dei famosi

Carmen Di Pietro ha aggiunto: “Io non avevo capito che si andava su playa sgamada. La prima volta che sono andata all’isola piangevo da sola, non avevo nessuno che mi consolava, mentre questa volta la mia forza è stata avere con me Alessandro. Lui mi dava la forza. Quando è andato via mi disse che dovevo continuare e che non dovevo abbandonare l’isola, mi aveva ordinato di continuare il reality. Io gli dissi: guarda che se voglio andare via vado. Lui insisteva che era un ordine che mi dava, quello di continuare il gioco. Anche dopo che è andato via mi ha dato molta forza per andare avanti”.

L’ex naufraga ha poi lanciato un appello a Maria De Filippi, quale? Ecco cosa ha detto: “Se andrei a Uomini e Donne per trovare l’amore? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto.”

Carmen Di Pietro oggi è single, lei stessa ha concluso dicendo: “A me piacciono gli uomini con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo. Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP