CARLOTTA MAGGIORANA ABBANDONA IL GRANDE FRATELLO VIP, LE PAROLE DELL’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

CARLOTTA MAGGIOARANA LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip nel corso della nona puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, andata in onda ieri 3 febbraio su Canale 5.Maggiorana

Più volte nella casa più spiata d’Italia aveva manifestato il desiderio di tornare a casa dalla sua famiglia, al conduttore ha svelato di aver avuto anche degli attacchi di panico. L’ormai ex gieffina durante la diretta di ieri a Signorini ha detto: “Ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di partecipare perché è stata un’avventura davvero meravigliosa.”

L’ex Miss Italia parlando dell’esperienza vissuta nella casa ha aggiunto: “Mi ha fortificata, però dopo un mese dove mi sento chiusa… come una farfalla quando sotto a un bicchiere di plastica. Ho avuto anche degli attacchi di panico ed è giusto che io abbandoni il gioco ora.

Il conduttore ha capito le difficoltà affrontate nella casa da Carlotta, per questo non ha provato a convincerla a restare. Alla Maggiorana ha infatti detto: “Mi dispiace molto perché sai quanto ci tenessi alla tua presenza ma voglio che tu sia serena”.

Dopo aver parlato con Signorini, Carlotta Maggiorana ha raggiunto i suoi compagni di avventura per confermare di aver deciso di lasciare il Grande Fratello Vip. Ai gieffini ha detto: “Ragazzi avete visto tutto? Vi ringrazio immensamente perché ho conosciuto venti persone, ognuna di voi veramente bellissima, con il proprio carattere e il proprio modo di fare.”

GF VIP, Carlotta MaggioranaL’ex gieffina si è molto affezionata agli altri concorrenti, spera di rivederli dopo il reality. Ha infatti continuato dicendo: “Spero di vedervi una volta che uscirete anche voi. Ognuno di voi mi ha regalato un pezzo del vostro cuore, sono veramente grata di avervi conosciuto e di aver fatto quest’avventura con voi, e di avervi fatto provare le mie torte!”.

Alcuni ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip hanno commentato l’abbandono di Carlotta. Rita, Pasquale e Ivan hanno fatto sapere che se avessero potuto scegliere non avrebbero mai lasciato il reality.

Rita Rusic pensa che il vero motivo dell’abbandono della Maggiorana sia un altro. Al conduttore ha spiegato: “Il problema è che non dorme. Lì c’è Patrick che russa come quattro trattori, c’è Fabio Testi che russa più lentamente, poi c’è Zequila, e lei mi diceva ‘Io non riesco a dormire… Il mio problema è che se io non dormo divento pazza’”.

Ivan Gonzalez ha invece detto: “Lei è una persona che voleva andare via, io sono rimasto con la voglia di continuare…”. Anche Pasquale Laricchia ha fatto sapere che sarebbero rimasto nella casa: “Quando una persona soffre bisogna capire, però per quello che è la mia esperienza bisogna sempre lottare. Sarei stato un geco attaccato al muro”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP