Carlo III: l’incredibile rinuncia per i suoi sudditi!

By  |  0 Comments

Carlo III rinuncia a una parte dei profitti del Crown Estate, Una rendita per un miliardo di sterline. Il Sovrano annuncia: “Siano usate per il popolo”

Carlo III pensa al brutto momento storico che l’Inghilterra sta vivendo e vuole tendere una mano a chi vive con ansia e difficoltà una crisi economica senza precedenti.

Carlo III fino a oggi era rimasto in silenzio. Il mondo intero si aspettava, infatti, che commentasse qualcosa circa l’autobiografia del suo secondogenito Harry. Un libro.”Spare”, che parla della Royal Family non proprio in maniera idilliaca. Al momento si mormora solo che il Sovrano, dopo un primo momento di ira, stia pensando a un piano per riavvicinarsi al figlio o, almeno, evitare che le cose peggiorino ulteriormente, andando a “raschiare il fondo del barile”.

DEGNO EREDE DI ELISABETTA II

Il silenzio dell’erede di Elisabetta II è stato interrotto solo per comunicare un’iniziativa importante a favore dei suoi sudditi. A testimoniare che la Corona (la riceverà a maggio con tutti i fasti del caso) sarà onorata con la stessa serietà della madre. Prima di pensare alla sua vita personale (vedi, appunto, la frizione con il Duca di Sussex e tanto altro…) Carlo III metterà sempre in primo piano il suo Reame!

RE CARLO III PENSA AL BENE PUBBLICO

Re Carlo III ha preso una decisione epocale: ha esplicitamente chiesto che una parte dei profitti del Crown Estate, vengano destinati al ”bene pubblico”. Questo pensando al momento storico che la Nazione sta affrontando. Il Monarca, infatti, già a Natale, parlando ai sudditi, aveva messo l’accento – parafrasiamo ora il discorso fatto – sulla grande ansia e difficoltà vissute da molti che cercano di pagare le bollette e mantenere le loro famiglie nutrite e al caldo. Insomma, una mossa da Re illuminato o una “campagna simpatia” per uscire dalla cattiva luce di alcune descrizioni non proprio benevoli fatte da Harry? Noi optiamo per la prima…

Leggi anche: Sara Shaimi: la verità sulla rottura con Sonny

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP