CARLO GIACCIO: DALL’EDILIZIA ALLA MODA‏

By  |  0 Comments

IMG_4593CARLO GIACCIO: DALL’EDILIZIA ALLA MODA‏

E’ un impresario edile, ma nel cuore di Carlo Giaccio, 24 anni, di Napoli, si nasconde l’anima di un vero fitness model. Per raggiungere la forma fisica perfetta che oggi si ritrova, ha lavorato duramente, con ore e ore di sana palestra. Gli piace il mondo dello spettacolo, approfitta dello spazio Volti Nuovi di Bollicine Vip per raccontarsi. E’ un buono di carattere, molto umile, molto attaccato alla famiglia ma anche parecchio ambizioso.

Carlo, hai deciso di dedicarti all’attività di fitness model. Come mai?

Ho sempre sognato di fare il fitness model, e di avere una giusta forma fisica per poterlo diventare. E’ sempre stata una delle mie passioni.

Quanto tempo dedichi al tuo fisico? E cosa fai per mantenerlo in forma?

Almeno due ore al giorno e mi alleno 5/6 volte a settimana, con una corretta alimentazione che è alla base di tutto per riuscire a raggiungere questi risultati.

Hai preso parte ad alcune gare, raccontaci questa esperienza…

E’ stata una cosa nata all’improvviso. Un’esperienza bellissima, che rifarei altre mille volte. Il fatto che io sia salito su un palco, per me è come fosse una vittoria. Significa mettersi in gioco, e io sono uno che ama mettersi in gioco sempre.

Parlaci delle tue ambizioni.

Come ho già detto, la palestra è una di queste. Ne ho molte altre, una per esempio sarebbe quella di posare per riviste importanti o poter far parte del mondo dello spettacolo. Non è facile lo so, ma sono convinto che se vuoi raggiungere un obbiettivo nella vita devi crederci, altrimenti non si raggiungerà mai.

IMG_4604

Del mondo dello spettacolo cosa ti piace e cosa non ti piace?

Non lo conosco come mondo. Osservarlo dalla Tv non penso sia come viverlo. Intanto o ti piace o non ti piace, puoi anche avere una bella voce, ma se non ami i programmi musicali inutile investire il tuo tempo. A me affascina molto, lo ammetto. Magari fare un reality show, o qualche trasmissione legata allo sport non sarebbe male. Cosa invece mi indispone? Quelle persone che a telecamere accese si comportano in un modo, e poi a luci spente sono dei voltagabbana. Per me bisogna essere sempre se stessi.

Poseresti per un calendario e perché?

Certo che si. A me piace posare, e lo faccio volentieri. Se poi si tratta di un almanacco, magari uno di quelli che stanno producendo in questo momento, sarebbe l’ideale. Un sicuro trampolino di lancio. Non tutti possono permettersi di riuscire a farlo.

Cosa pensi di avere di speciale che possa convincere chi ci legge, magari a vedere in te un possibile personaggio?

Penso di avere una bella immagine e soprattutto un bellissimo carattere. Forse il mio punto forte è proprio l’umiltà che ho, per me conta tantissimo e credo serva tanto.

E in famiglia chi è Carlo Giaccio?

Sono primogenito, ho un fratello di 22 anni. Sono un coccolone, sempre ottimista, capace di trovare soluzioni a qualsiasi cosa, anche nei momenti di sconforto. Io ci sono sempre. Amo passare le giornate con la mia famiglia, con cui ho uno splendido rapporto.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP