CARLO CONTI ATTENDE IL FESTIVAL IN FAMIGLIA!

By  |  0 Comments

A pochi giorni all’inizio del tanto atteso Festival di Sanremo 2015, Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival, viene pizzicato felice e sorridente per le vie di Ospedaletti, con la moglie Francesca Vaccaro, costumista Rai e il loro bambino Matteo.

Sarà dunque tutto pronto per dare il via alla kermesse canora dell’Ariston il 10 Febbraio? Intanto si aprono le prime scommesse su chi vincerà il più ambito Festival della canzone italiana, i favoriti sono Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di “X Factor” e il trio canoro Il Volo.

Tra gli ospiti d’eccezione, oltre a nomi come, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Ed Sheeran, Imagine Dragons, Saint Motel e The Avener, si aggiunge quello di Biagio Antonacci.

Giunto alla sua 65° edizione il Festival di Sanremo rimane saldo alle sue origini e tradizioni, le innovazioni si vedranno solo per luci, linguaggio e ritmo. Le vallette Emma Marrone, Arisa e la bella Rocio Munoz Morales sono pronte ad affiancare un Carlo Conti felice e motivato per la conduzione di un Festival di Sanremo 2015 che a suo parere sarà un successo.

Arisa, Carlo Conti e Emma Marrone

Spread the love
BOLLICINE VIP