CARLO CONTI A ERMITO: MARIO, SEI TU LA VERA RIVELAZIONE DI “TALE E QUALE SHOW”

By  |  0 Comments

CARLO CONTI, SUL FINALE DELLA TRASMISSIONE, HA GIUDICATO MARIO ERMITO COME LA VERA RIVELAZIONE DI “TALE E QUALE SHOW”. GRANDE SUCCESSO OGGI DELL’ATTORE DA CATERINA BALIVO, A “VIENI DA ME”. FLAVIO INSINNA NEI CAMERINI: MARIO SEI BELLO E BRAVO, UN RARITÀ

Ormai nei corridoi della Rai, agli studi Dear, non si dice altro. Carlo Conti ha battezzato il suo pupillo, ovvero Mario Ermito. Lo stesso conduttore, sul finale di Tale e Quale Show, lo ha definito la vera rivelazione del talent di quest’anno.

Una bella soddisfazione per l’attore (gestito dalla Alex Pacifico Management) che, mettendosi in gioco in un contesto a lui non propriamente famigliare, ha dimostrato doti artistiche incredibili. Che fosse un ottimo attore, lo si sapeva.

Ma che possedesse anche capacità da vero showman è stata una sorpresa per tutti.

Oggi da Caterina Balivo, nella puntata di Vieni da Me, su Raiuno, gli occhi erano puntati tutti su di Lui. Un’intervista intensa, a tratti ironica, e commovente quando il giovane ha parlato del padre, di un ricordo doloroso del passato, e del rapporto che lo lega a lui.

Il pubblico era in delirio, capitanato dalla padrona di casa, che già prima della trasmissione aveva voluto incontrare Ermito per fargli i suoi complimenti

Tuttavia quelli più inaspettati sono arrivati a Mario da Flavio Insinna, che è andato proprio nella zona camerini e ha stretto la mano al ragazzo dicendogli senza mezzi termini: tu sei bello e bravo, e questa è una grande rarità nel nostro ambiente. Sei eccezionale.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP