CAPODANNO AL PINETA
Capodanno con il botto per Marco Amadori!
Il noto imprenditore aretino nuovo titolare del Pineta by Visionaire chiude l’anno con il tutto esaurito ma non solo. …..tra l’elegantissimo pubblico spiccava la presenza di vari calciatori come Davide Astori e Francesco Acerbi e personaggi dello spettacolo e della televisione come Sara Nile, Maicol Berti, lo chef della tv Simone Rugiati e Andrea Cerioli.
Il Pineta continua ad essere così il locale più frequentato dai vip ma soprattutto si ricandidatura per l’ennesimo anno consecutivo ad essere il locale più cool ed esclusivo dell’intera penisola.
Amadori nonostante i suoi innumerevoli impegni giornalieri dovuti all’attività di manager finanziario è riuscito nel rilancio si un locale storico rendendolo attività con roseo presente futuro vincente .
“Novità alle porte ” ci svela Ale Piva nuovo responsabile marketing & comunicazione “Due tre in particolare…trattasi di eventi nazionali, di ritorni illustri:
Piva non ci dice molto altro e Amadori nasconde le novità dietro qualche sorriso.
Quel che trapela dalle nostri fonti è il ritorno del figliol prodigo Enzo Mammato che dopo un paio d anni di purgatorio torna nella sua vera famiglia ma soprattutto la prossima riapertura del venerdì notte, serata fiore all’occhiello della Romagna.