CAPELLI, QUANDO UN COLORE STRAVOLGE IL LOOK

By  |  0 Comments

“Nuovo taglio, nuova vita!”. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Ma, forse, ciò che davvero conta non è il taglio, ma il colore. Il colore dei capelli non è, infatti, un fatto puramente estetico. Prima di stravolgere il nostro look, dovremmo, infatti ponderare bene la scelta, tenendo presente alcuni fattori, come, ad esempio, l’incarnato della nostra pelle, elemento essenziale per la scelta del colore di capelli. Un incarnato molto chiaro potrebbe creare, infatti, disarmonia con un nero corvino e così via. Durante il corso della loro vita, le donne che scelgono di cambiare colore di capelli sono davvero molte. Vuoi per moda, vuoi per necessità, o semplicemente per la voglia di cambiare. Ma fanno sempre bene? Un esempio ci viene dato dalle star Americane che spesso decidono di stravolgere il loro look, in meglio, o in peggio.

COLORECOLORE

La prima tra tutte è Jennifer Lawrence. Inizialmente mora, la Lawrence ha poi deciso di sfoggiare una chioma platinata, risultando, però, perfetta in entrambi i casi. Decisamente meno fortunata la star dei reality Kim Kardashian. La ragazza, che ha sempre sfoggiato una chioma corvina, ha recentemente deciso di passare ad un biondo platino che, a parer nostro, non le dona affatto.

COLORECOLORE

Sempre azzeccata, invece Nicole Kidman che, nonostante abbia sempre cercato di rimanere sulle nuance del rosso, anche bionda fa decisamente la sua figura, grazie ad un colore che le illumina il viso. Bionda per eccellenza, la pop star Britney Spears, si è concessa di tanto in tanto dei cambi radicali, ma il biondo resta assolutamente il suo colore.

COLORE

Chiudiamo, in fine, con la coloratissima Avril Lavigne. Che, nonostante sia sempre rimasta sui toni del biondo ha deciso di arricchire il tutto con delle coloratissime ciocche fosforescenti, per un risultato alquanto discutibile.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP