
CAPELLI DA UNICORNO: LE ULTIME TENDENZE SOCIAL
Capelli Da Unicorno: Le ultime tendenze social
Le mode per i capelli, è vero, ci stanno sfuggendo di mano. Ma ogni giorno è sempre più impossibile resistere alla moda dell’ultimo minuto. Soprattutto perché, queste, ti assicurano like e commenti sui social. E, anche se non lo ammettiamo, tutti siamo ormai ossessionati dai cuoricini su instagram, finendo di stravolgere la nostra chioma per accaparrarne qualcuno.
Quindi, se siete stufe dei vostri banali capelli castani, e volete, allo stesso tempo, attirare click e commenti sul vostro profilo instagram, quelle che vi stiamo per proporre fanno proprio al caso vostro: Le tendenze social per i capelli 2016. Parola d’ordine è, senza dubbio, colore.
Come dimostrato anche dalle star del pop che, sempre più spesso, ricorrono a bizzarre chiome colorate per i loro concerti. Chi più ne ha più ne metta, azzurro, rosa, grigio, fuxia, rosso fluo, questi solo alcuni dei colori più gettonati, che, se applicati insieme vi faranno, addirittura, avere un invidiabile acconciatura “rainbow”, o “galaxy”, per un effetto selfie invidiabile.
Ma se i capelli arcobaleno sono per voi ormai superati, ecco che arriva l’acconciatura ad unicorno. In questi ultimi mesi gli unicorni stanno, infatti, prendendo il sopravvento, e, dopo essere diventati i protagonisti assoluti di pigiami e ciabatte, gli unicorni si stano impossessando anche delle nostre chiome, come possiamo vedere su instagram, dove stanno apparendo già le prime foto di ragazze che, munite di lacca e tanta pazienza, riproducono un corno sulla loro testa. Il risultato è, ovviamente, pazzesco, le foto macinano migliaia e migliaia di “mi piace”, ma la domanda ora è: Voi ci andreste a far la spesa? Fatecelo sapere…
Michele Di Tommaso