Caos a UeD, volano schiaffi in studio: Maria De Filippi taglia la scena

By  |  0 Comments

Volano schiaffi a UeD, ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione

Dama prende a schiaffi un cavaliere a Uomini e Donne, cosa è successo in studio.

I colpi di scena a Uomini e Donne di certo non mancano mai, nell’ultima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è scoppiato il caos.

Di che si tratta? In studio una dama ha dato un ceffone ad uno dei cavalieri perché non ha affatto gradito che lui si sia lasciato sfuggire rivelazioni intime che la riguardano. È Graziano il cavaliere che ha ricevuto lo schiaffo davanti a tutti in studio.

Il cavaliere sta frequentando da poco una delle dame di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione ha raccontato un dettaglio davvero intimo che ha messo in imbarazzo la donna. Ha svelato che dopo la loro ultima uscita mentre erano in auto lei si è spogliata e gli ha lasciato le sue mutandine come regalo.

Graziano a UeD

Graziano a UeD

Graziano ha anche detto che aveva le prove, in studio ha fatto sapere che avrebbe poi mostrato la foto a Gianni Sperti. La sua rivelazioni ha fatto andare la dama su tutte le furie, si è infatti alzata dalla sedia e gli ha dato uno schiaffo. Dopo la scena di violenza Maria De Filippi ha subito detto che avrebbe tagliato la scena, questa infatti non andrà in onda.

Su Il Vicolo delle News, in merito alla vicenda, si legge: “Graziano sta frequentando una dama ma ieri c’è stato un forte litigio tra loro perché lui ha raccontato che sono usciti insieme e lei si è voluta spogliare lasciandogli come ricordo un paio di mutandine in macchina.

E ancora: “Per far vedere che era tutto vero ha promesso di far vedere la foto a Gianni Sperti, a quel punto la donna si è alzata ed ha tirato un ceffone in pieno viso a Graziano.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP