CANNES 2019, NICOLE MACCHI SUPERMODEL

By  |  0 Comments

Cannes 2019: Nicole Macchi supermodel

Il Festival del Cinema di Cannes non è solo la kermesse cinematografica più attesa dell’anno, ma anche una delle più importanti vetrine del fashion internazionale.

Attrici, attori e celebrities diventano Ambassador dei brand più prestigiosi, solcando il red carpet più raffinato per antonomasia o partecipando ai party più esclusivi.

Tra le protagoniste indiscusse degli eventi luxury a Cannes la modella e blogger della settima arte Nicole Macchi. Richiestissima, ha partecipato alle Conferenze stampa di Cinecittà presso l’Italian Pavillon e al photocall dello sponsor Mastercard, durante il quale ha indossando un abito scultura degli italiani Bartolotta & Martorana.

Invitata, in qualità di Special Guest dal Bosphorus Film Festival e da Bazaar al party “Turkish Day” presso il Majestic Beach, si è contraddistinta per eleganza in uno splendido abito in pura seta dell’ Atelier Fiorella Ciaboco abbinato ad una spettacolare collana di diamanti neri firmata MiDí Jewels.

Nella cornice del Festival del Cinema di Cannes 2019, la Hollywood Foreign Press Association ha celebrato le attività benefiche di Help Refugees con un evento blindato tenutosi all’esclusivo Nikki Beach.

Numerose star Hollywoodiane hanno presenziato alla serata che ha visto impegnati in prima persona l’attrice e madrina del Festival Helen Mirren e l’attore Robert Pattinson in un appassionato speech volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dello sfruttamento minorile e degli investimenti nel campo dell’istruzione nei paesi in via di sviluppo.

Quentin Tarantino, Eva Longoria, Miles Teller, Willem Dafoe, Yorgos Lanthimos, Andie McDowell sono solo alcuni degli esponenti dello star system che hanno dimostrato grande attenzione verso le cause sostenute da entrambe le organizzazioni con un’importante raccolta fondi. Con loro, in rappresentanza per l’Italia, anche l’attrice e modella Nicole Macchi,  volto noto anche negli ambienti del jet set hollywoodiano, fotografata in compagnia dell’amica e modella Fancy Andersson.

La modella era a Cannes anche per lavoro, difatti, sempre al Nikki Beach è stato realizzato lo shooting per la nuova campagna pubblicitaria di MiDí Jewels, di cui Nicole Macchi è testimonial.

Qui l’abbiamo intercettata durante alcuni gli scatti… che si preannunciano particolarmente accattivanti!

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP