Can Yaman, nuova fiamma dopo Diletta Leotta: ecco di chi si tratta

By  |  0 Comments

Can Yaman dopo la rottura con Diletta Leotta ha un nuovo amore, ecco chi è

L’amatissimo attore turco dimentica Diletta Leotta, le ultime indiscrezioni sulla vita sentimentale di Can Yaman

Da qualche mese è giunta al capolinea la chiacchierata storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta, ora sembra esserci un nuovo amore nella vita del famoso e amatissimo attore turco.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman pizzicato a cena con Francesca Chillemi: “Non ha dormito da lui”

A rivelare l’interessante indiscrezione ci hanno pensato i due esperti di gossip Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica durante una diretta Instagram. Stando a quanto hanno detto l’attore avrebbe già dimenticato la conduttrice di Dazn con una donna di nome Maria. Di lei si sa solamente che è una bellissima ragazza di 29 anni originaria della Campania.

Can Yaman nuovo amore

Can Yaman

Le novità non sono però finite, sembra infatti che Can Yaman sia al momento conteso tra due donne. Rosica ha infatti rivelato che quella con Maria al momento è solo una frequentazione e non una relazione stabile. Queste le sue parole: “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna.”

I due esperti di gossip hanno infatti svelano che l’attore starebbe frequentando anche un’altra ragazza, non si sono però lasciati sfuggire altri dettagli in merito. Al momento l’attore non ha ancora né confermato né smentito i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale.

Fino ad ora Yaman è sempre stato molto riservato, preferisce infatti mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip. Yaman uscirà preso allo scoperto con la sua nuova fiamma?

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP