CAN YAMAN E’ SPARITO DAI SOCIAL?

By  |  0 Comments

CAN YAMAN E’ SPARITO DAI SOCIAL? ECCO IL MOTIVO!

Brutte notizie per tutte le fan di Can Yaman, l’attore turco è sparito letteralmente dai social, scopriamo insieme il motivo. 

can-yaman-instagramCan Yaman è sparito da tutti i social network creando agitazione e preoccupazione in tutte le sue fan e non solo. Qualche mese fa l’attore turco aveva cancellato il suo profilo Twitter, mentre in questi giorni ha cancellato anche il suo profilo Instagram, ma qual’è il motivo? 

In realtà non c’è ancora un vero e proprio motivo confermato dall’attore, ma si pensa che il suo gesto sia dovuto alle numerose critiche ed insulti ricevuti negli ultimi mesi. L’attore è diventato il bersaglio degli haters dove aver pubblicato gli scatti che lo ritraevano insieme alla nuova compagna, Diletta Leotta. In molti non credo a questa relazione e hanno accusato i due di aver inscenato tutto a scopo mediatico. Ultimamente Can Yaman ha deciso can yaman - leottadi rispondere in modo duro a molte critiche dichiarando di amare veramente la presentatrice e che la loro storia è autentica, ma molto probabilmente il gesto non è servito e l’attore ha così deciso di cancellarsi dai social. 

Nello stesso giorno in cui Can Yaman ha disattivato il suo profilo è stato cancellato anche Trash Italiano. Che si tratti di uno scherzo de Le Iene come accaduto in passato con Elisabetta Gregoraci

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP