CAN YAMAN E REGÉ PAGE RISCRIVONO IL FASCINO MASCHILE

By  |  0 Comments

CAN YAMAN E REGÉ PAGE RISCRIVONO IL FASCINO MASCHILE.

Sono i nuovi idoli Can Yaman e Regé-Jean Page di questo 2021, lanciati da due serie tv campioni di ascolti.

Can Yaman Bollicine Vip

Can Yaman

Can Yaman lanciato dalla serie tv turca di Canale 5, Day Dreamer lo vedremo indossare i panni di Sandokan. Regé-Jean Page, il duca sexy di Bridgerton. Serie di Netflix firmata da Shonda Rhimes, potrebbe essere il futuro James Bond.

Belli, giovani, bravi e sexy è quello che il pubblico, soprattutto quello femminile, apprezza nei due astri nascenti delle serie tv. In particolare, Can Yaman in queste ore è balzato alla cronaca per una presunta liaison con la bionda Diletta Leotta. Yaman è nato cresciuto a Istanbul.

È figlio di un avvocato di origini albanesi e kossovare e di un’insegnante macedone di lettere. Ha studiato in un liceo italiano, parla cinque lingue e si è laureato in legge. Insomma, Can Yaman ha capito subito che il suo destino è nella recitazione e la soap turca è il suo trampolino di lancio unita al suo fascino incredibile.

Leggi anche> GF VIP, ROSALINDA CANNAVÒ DOPO LA SORPRESA DEL FIDANZATO AMMETTE: “NON MI BASTA, HO DEI DUBBI”

Regé-Jean Page Bollicine Vip

Regé-Jean Page

Regé-Jean Page, nell’arco di un mese, ha triplicato i suoi followers e portato a casa una rassegna stampa da capogiro.

Grazie alla serie tv ambientata all’epoca georgiana, il sexy duca di Hatings rappresenta una società multirazziale ben inserita nell’alta società inglese.

Page è figlio di una mamma infermiera dello Zimbabwe e il padre è un predicatore britannico. È cresciuto tra Londra e Harare. Da sempre recita in parti minori, lo abbiamo visto in Roots il remake di Radici e la parte del sexy duca lo ha consacrato al successo.

Ora attendiamo di vederlo in un ruolo importante, magari sarà lui il prossimo 007.

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP