CAN YAMAN E REGÉ PAGE RISCRIVONO IL FASCINO MASCHILE
CAN YAMAN E REGÉ PAGE RISCRIVONO IL FASCINO MASCHILE.
Sono i nuovi idoli Can Yaman e Regé-Jean Page di questo 2021, lanciati da due serie tv campioni di ascolti.
Can Yaman lanciato dalla serie tv turca di Canale 5, Day Dreamer lo vedremo indossare i panni di Sandokan. Regé-Jean Page, il duca sexy di Bridgerton. Serie di Netflix firmata da Shonda Rhimes, potrebbe essere il futuro James Bond.
Belli, giovani, bravi e sexy è quello che il pubblico, soprattutto quello femminile, apprezza nei due astri nascenti delle serie tv. In particolare, Can Yaman in queste ore è balzato alla cronaca per una presunta liaison con la bionda Diletta Leotta. Yaman è nato cresciuto a Istanbul.
È figlio di un avvocato di origini albanesi e kossovare e di un’insegnante macedone di lettere. Ha studiato in un liceo italiano, parla cinque lingue e si è laureato in legge. Insomma, Can Yaman ha capito subito che il suo destino è nella recitazione e la soap turca è il suo trampolino di lancio unita al suo fascino incredibile.
Leggi anche> GF VIP, ROSALINDA CANNAVÒ DOPO LA SORPRESA DEL FIDANZATO AMMETTE: “NON MI BASTA, HO DEI DUBBI”
Regé-Jean Page, nell’arco di un mese, ha triplicato i suoi followers e portato a casa una rassegna stampa da capogiro.
Grazie alla serie tv ambientata all’epoca georgiana, il sexy duca di Hatings rappresenta una società multirazziale ben inserita nell’alta società inglese.
Page è figlio di una mamma infermiera dello Zimbabwe e il padre è un predicatore britannico. È cresciuto tra Londra e Harare. Da sempre recita in parti minori, lo abbiamo visto in Roots il remake di Radici e la parte del sexy duca lo ha consacrato al successo.
Ora attendiamo di vederlo in un ruolo importante, magari sarà lui il prossimo 007.
A cura di Alice Patti
Una vita piena di bollicine a tutti!