Camilla: la sua strana richiesta alla nuora Kate Middleton

By  |  0 Comments

Camilla: la sua strana richiesta alla nuora Kate Middleton

Per il suo 75esimo compleanno la Duchessa di Cornovaglia ha chiesto una cosa decisamente molto particolare a Kate Middleton…

Camilla, l’ex donna più odiata della Royal Family, rea di non essere mai riuscita a scordare Carlo, il suo unico e grande amore, sta ora vivendo un momento veramente felice. La sua storia d’amore, alla fine, ha avuto il classico “happy ending”. La donna è ora sposata con il futuro Re d’Inghilterra. Ma non solo… A piccoli passi si è fatta amare dai componenti della famiglia reale. Con il suo fare sempre discreto ha conquistato i sudditi. Elisabetta II ha ufficialmente chiesto che venga riconosciuta (quando arriverà il momento) come Regina consorte. Anche i figli di Carlo, ormai, la considerano come loro matrigna, ma non più come quella classica e stereotipata delle favole. Lei, ora, è una di casa. Proprio per questo, la Duchessa di Cornovaglia, in vista del suo compleanno, ha chiesto alla nuora Kate un regalo speciale. Specialissimo…

LE HA CHIESTO DI “LAVORARE” PER LEI!

Kate Middleton, lo sanno tutti, è appassionata di foto! Così tanto da essere ormai una professionista e, non a caso, è la fotografa ufficiale di Palazzo. La Duchessa, infatti, ama scattare foto di famiglia per immortalare i momenti speciali. Camilla, dunque, le ha chiesto di posare per lei. Per il suo 75esimo compleanno, che festeggerà il prossimo 17 luglio, infatti, apparirà sulla cover di “Country Life”. E la foto che la vedrà in copertina sarà propria di Kate!

DUE FUTURE REGINE INSIEME

Le due future regine, dunque, si sono messe all’opera insieme. Una dietro l’obiettivo e l’altra davanti. Kate ha fotografato la suocera nei giardini della tenuta a Raymill nel Wiltshire. Ha voluto ritrarre Camilla mentre sorride, seduta su una panchina. Per l’occasione, la Duchessa ha scelto un abito floreale con cardigan in tinta. Con sé un bellissimo cesto di gerani pronti per essere piantati. Un altro scatto, invece, ritrae la Duchessa in piedi, in mezzo a dei meravigliosi e delicati “non ti scordar di me”.

CAMILLA NON È STATA L’UNICA

Tra i vari scatti, ce n’è anche uno “paparazzato” di Kate mentre è all’opera, vestita con jeans e scarpe da ginnastica, tutta intenta a immortalare la suocera! Camilla è il terzo membro della Royal Family a comparire su “Country Life”. Prima di lei, Carlo, appassionato di giardinaggio come la moglie. È apparso sulla rivista per celebrare il suo 65° e 70° compleanno. Nel 2020, invece, per i suoi 70 anni, a essere protagonista dello shooting del magazine era stata la Principessa Anna.

UNA RICHIESTA INIMMAGINABILE!

Come è nata questa “real collaborazione”? l’editore di “Country Life”, Mark Hedges, avrebbe domandato a Camilla cose le avrebbe fatto piacere fare per rendere più piacevole lo shooting. Pare che la sua risposta sia stata: «Oh, mi piacerebbe che Catherine lo facesse». Inizialmente, Hedges non aveva capito chi fosse la Catherine nominata dalla Duchessa. Non gli veniva in mente nessun fotografo con quel nome. Poi, all’improvviso… l’illuminazione! E anche un grande sorriso. Mark ha poi così commentato: «Comprendiamo che questa è la prima volta che un ritratto formale della duchessa di Cornovaglia è stato scattato dalla duchessa di Cambridge per una rivista e siamo onorati di essere stati scelti per essere i primi a pubblicare questa bellissima fotografia. Le fotografie sono superbe e saremmo lieti di offrire alla Duchessa di Cambridge un’altra commissione!». Quale editore può vantare due regine al servizio per il suo magazine?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP