CAMICISSIMA SOSTIENE IL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA
CAMICISSIMA SOSTIENE IL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA PER AIUTARE A GUARIRE INSIEME UN BAMBINO IN PIU’!
Grande evento charity a Milano presso il flagship store Camicissima
Milano, 29 novembre 2015 – CAMICISSIMA, noto brand di camiceria italiano, ha scelto di sostenere il nuovo Centro di Ematologia Pediatrica Maria Letizia Verga di Monza realizzato dal Comitato M.L. Verga organizzando un grande evento presso il proprio flagship store milanese di Piazza Cavour 1.
L’evento, che alla sua seconda edizione si è già posizionato come uno dei momenti d’incontro più esclusivi per la Milano che vuole fare del bene, ha visto ieri la partecipazione di oltre 200 ospiti che con la loro generosità hanno voluto supportare l’attività del Centro, operativo dallo scorso 16 giugno, per garantire ai piccoli pazienti le migliori cure e una buona qualità di vita anche durante la malattia. Oggi a Monza i bambini guariti dalla leucemia sono più di 1800.
A dare lustro all’evento anche molti volti noti che con la loro presenza fisica o con la donazione di esclusivi oggetti firmati, hanno permesso a Camicissima di proporre una divertente ed animata asta, battuta dalla splendida Justine Mattera con il supporto di due mattatori del calibro di Paolo Ruffini e Max Pieriboni.
Molte le offerte per aggiudicarsi le maglie autografate da Riccardo Montolivo e Vittorio Brumotti, i guantoni di Clemente Russo, il sellino da bicicletta in edizione limitata di Claudio Chiappucci, la t-shirt ed il cappellino del cast di Camera Cafè autografati da Massimo Costa e Paolo Bufalino, due capi di abbigliamento autografati da Francesco Sarcina e la bellissima moglie Clizia Incorvaia blogger di successo, La maschera di Jason offerta dall’esilarante Max Pieriboni, il cappellino di Rally personalizzato e omaggiato dalla giornalista sportiva Mediaset Claudia Peroni, la locandina della prima cinematografica del film “Milano trema ancora” omaggiata dall’intero cast presente e mezzo chilo di caviale offerto dall’Azienda Agricola Pisani Dossi!
Grande riscontro inoltre anche per la lotteria che ha messo in palio una crociera MSC, 2 gioielli offerti della gioielleria Cielo Milano, due golosi omaggi della pasticceria Cova, un set di creme del noto chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico Dott. Andrea Bonanno e un set di tessere Vivi Salute offerte dal Presidente Dott. Saverio Rodriguez.
L’intera serata è stata allietata dalla qualità e creatività di uno chef di grande prestigio, Filippo La Mantia, che ha anche regalato agli ospiti un esclusivo show cooking e ad uno dei vincitori della lotteria una esclusiva cena per due presso il suo ristorante milanese.
Per tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo al Centro di Ematologia Pediatrica Maria Letizia Verga di Monza, c’è ancora la possibilità di farlo acquistando con una offerta libera entro Domenica 1° Novembre, negli store Camicissima di Milano coinvolti* una deliziosa zucca di cioccolato al latte o fondente.
Un ringraziamento speciale a Why Not Group nella persona di Lorella Maselli per il parterre di ospiti presenti.
*Store Camicissima aderenti all’iniziativa: Piazza San Babila, Piazza Cavour, Corso Buenos Aires, Via Dante, Via Agnello e Via Vitruvio