BUON COMPLEANNO MICHELLE HUNZIKER!

By  |  1 Comment

BUON COMPLEANNO MICHELLE HUNZIKER!

Oggi, 24 gennaio, compie 40 anni la straordinaria Michelle Hunziker! Classe 1977 Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo, un piccolo comune svizzero del Canton Ticino. Molto giovane arriva a Bologna con la mamma e dopo una serie di rifiuti da parte di alcune agenzie di Moda; incontra Marco Predolin e grazie a lui si avvicina per la prima volta al mondo dello spettacolo. Diventa testimonial per il marchio di lingerie Roberta, che la consacra al successo: la campagna pubblicitaria del suo lato b indubbiamente scultoreo le dona un inimmaginabile successo. La foto stampata su tutti i più grandi cartelloni pubblicitari l’ha anche consegnata alla Tv nazionale. 

Inizia la sua carriera in Mediaset con la  conduzione di Colpo di Fulmine; programma portato al successo da Alessia Marcuzzi. Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche come Deutschland sucht den Superstar, format teutonico di Pop Idol, e svizzere, conduce Zelig, Scherzi a Parte, Festivalbar, Paperissima, Striscia la notizia e molte altre.

Per Michelle Hunziker il 1996 è un anno indimenticabile; nasce la sua prima figlia Aurora avuta dal compagno Eros Ramazzotti. I due si sposano due anni dopo nel 1998. 

La vita privata di Michelle Hunziker, però, subisce una svolta nel 2011, quando si lega a Tomaso Trussardi, figlio del celebre stilista Nicola Trussardi, nonché amministratore delegato della maison italiana. Due anni dopo la conduttrice dà alla luce la loro prima figlia, Sole. Nel giorno del suo primo compleanno, il 10 ottobre 2014, Tomaso e Michelle si sposano al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’anno successivo i due danno il benvenuto alla piccola Celeste. Tantissimi auguri Michelle Hunziker!

Lo sapevate che?

Michelle Hunziker, oltre ad essere una delle donne più famose in Italia e inoltre la showgirl più pagata in Germania. In una delle classifiche tra le donne più pagate nello stato tedesco; Michelle si piazza addirittura al di sopra di Barbara Kux, dirigente Siemens. 

Spread the love
BOLLICINE VIP