BUON COMPLEANNO ANDREA GRAFFAGNINI

By  |  0 Comments

Party di compleanno Andrea Graffagnini

Personaggi televisivi e calciatori, fidanzata e amici, sullo sfondo di una location nuova ed esclusiva nel cuore della Milano mondana, sono il “cocktail” giusto per un party all’insegna del divertimento. Così Andrea Graffagnini, che insieme al fratello Francesco è a capo della nota agenzia milanese Graffagnini Management, ha deciso di festeggiare il suo 32 esimo compleanno domenica scorsa.

Alla serata, che si è svolta in un ristorante aperto soltanto per gli invitati di Andrea, oltre ai suoi amici più stretti hanno partecipato anche tanti volti noti. Da Federica Nargi, punta di diamante dell’agenzia che gestisce il live e le presenze in giro per l’Italia della splendida mora tra le “Veline” di Striscia la Notizia più amata di sempre, a Jonathan Kashanian, ormai da anni punto fisso di “Verissimo” al fianco della Toffanin.

Al party anche la nota modella Margot Ovani, reduce dalla breve esperienza all’Isola dei Famosi, l’ex gieffina Enrica Saraniti, Niccolò Torielli de “Le Iene”, la giornalista televisiva di Sport Mediaset Eleonora Boi, l’imprenditore Denny Montesi, ex marito di Anna Falchi, il chirurgo delle star dott.re Eros Cocozza.

Tra gli amici calciatori, invece, Maxi Lopez del Torino, il bomber cileno dell’Atalanta Mauricio Pinilla e i calciatori del Parma Abdelkader Ghezzal e Jose Mauri, match winner pochi giorni fa contro la Juventus. Andrea, accompagnato dalla sua fidanzata Jasmine, ha spento le candeline nel ristorante prima di proseguire i festeggiamenti all’Hollywood, discoteca da sempre punto di riferimento della movida milanese.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP