Bruganelli dopo l’ennesimo scontro con Selvaggia, voleva il suo posto?
Nuove rivelazioni di Sonia Bruganelli dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando, cosa ha detto l’ex di Bonolis
Sonia Bruganelli voleva davvero il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando? Lei svela come sono andate le cose
Continuano i battibecchi tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, c’è stato un nuovo scontro tra loro durante l’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.
Dopo l’ultima discussione la concorrente di Ballando con le Stelle ieri pomeriggio a La Vita in Diretta, in merito al fatto che abbia detto che la giornalista guadagna parlando di lei, ha spiegato: “Io non parlavo della professione di Selvaggia e a contenuti giornalistici a pagamento. Mi riferivo a me e lei su quell’argomento. Cioè il fatto che io volessi fare la giurata al posto suo.”
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha aggiunto: “Era la sua opinione e da un punto di vista giornalistico è importante il confronto e la doppia opinione. Forse era più giusto e carino che ne parlassimo in presenza. Se ho sottolineato che lei guadagna sulla mia persona? Oddio, in quel caso sì l’ha fatto. Ma scusatemi, è elegante che lei dica in diretta che io sono sposata con una persona ricca?”
E ancora: “Io non avrei mai parlato di quell’argomento se lei non mi avesse provocato. Mi ha detto ‘pensi di avere qualcosa da dire?’. Se io volevo fare la giurata al posto suo? Andiamo per gradi. A me due anni fa è stato chiesto se volessi fare la concorrente. Non era il momento giusto e allora ho detto ‘L’unica cosa che posso fare, se dovesse cambiare la giuria, è di fare un provino per fare la giurata’. Milly ha detto ‘io la giuria non la cambio’ e io ho detto che non avrei ballato. Poi le circostanze sono cambiate e quest’anno invece ho accettato di scendere in pista.”
Riferendosi ancora alla giurata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha concluso dicendo: “Lei dice che arrivo con un copione e mi preparo le risposte. Non è vero! C’è una cosa che non notate. Lei mi ha detto una cosa che ha me ha dato molto fastidio. Ha detto ‘tu pensi che ci sia qualcosa da dire su di te?’. Non ero entrata con l’idea di attaccarla sulla newsletter”.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!