Brooklyn Beckham: per amore cambio cognome

By  |  0 Comments

Il figlio di David Beckham e di Victoria Adams, Brooklyn Beckham, si è appena sposato con la modella ereditiera Nicola Peltz.

Per amore, lui, ora, si chiamerà Brooklyn Peltz Beckham.

Brooklyn e Nicola non solo sono bellissimi, innamoratissimi, felicissimi e famosissimi. I due neo coniugi sono anche giovani e moderni. Pronti, quindi, a rompere i vecchi e inutili stereotipi. Ecco perché, dopo il fastoso matrimonio a Miami, hanno scelto di avere il doppio cognome. 

Brooklyn BeckhamLUI È UN PELTZ

Il figlio di David Victoria Beckham, dunque, ora, sui certificati, sarà Brooklyn Joseph Peltz Beckham. Una decisione ovviamente presa e messa in atto anche dalla moglie: Nicola Peltz Beckham. La coppia, dopo il “sì”, si è subito affrettata a cambiare anche i propri rispettivi profili social. «Sono così felice che tu sia un Peltz», ha commentato pubblicamente Nicola.

Leggi anche> Harry e Meghan: ritorno a palazzo in gran segreto

LO STESSO COGNOME

I due, insomma, ora hanno lo stesso cognome: sono i signori Peltz Beckham. Dopo il matrimonio, di solito, è la moglie a scegliere di prendere il cognome del marito, cambiando quindi, difatti, identità. Qui, invece, non c’è nessuna sorta di “prevaricazione”, sugellando il fatto che, a prescindere dal sesso, i due coniugi viaggiano esattamente sullo stesso piano. Una decisione che, chissà, sarà seguita presto da molte altre coppie!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP