Britney Spears vende casa! Troppo vicina a quella del suo ex?

By  |  0 Comments

Messa in vendita la megavilla di Calabras comprata l’anno scorso. Britney Spears chiede 12 milioni di dollari…

Pare che a Britney Spears non piaccia vivere nella magione che si trova nell’entroterra di Malibù. Per questo ha deciso di trasferirsi in un’altra villa, a Thousand Oaks!

Vi piacerebbe comprare la casa di Britney Spears? La bionda popstar pare abbia appena messo sul mercato la sua villa a Calabras, vicino alla mitica Los Angeles, per l’esattezza a Malibù. Una magione (neanche a dirlo) da favola ma nella quale ha vissuto per pochissimo tempo! Quindi praticamente “nuova”. Il problema è la cifra visto che si mormora siano stati chiesti 12 milioni di dollari…

VUOLE STARE LONTANA DAL SUO EX?

Che nessuno dica che la bionda artista voglia “speculare”… Britney Spears stessa, solo un anno fa, insieme al marito Sam Asghari, l’aveva difatti acquistata per 11,8 milioni di dollari. Perché, ora, la 41enne vorrebbe trasferirsi? Qualcuno sussurra che il motivo sia la troppa vicinanza al suo ex marito Kevin Federline, che abita proprio nello stesso quartiere. In attesa che qualcuno faccia una buona offerta, i coniugi pare vogliano stabilirsi pianta stabile in un’altra villa, questa volta a Thousand Oaks, riacquistata nel 2015. Quella, tra parentesi (fa notare chi segue la popstar) spesso mostrata sui social dalla “Lolita del pop”. Qualcuno fa un’offerta?

Leggi anche: Sara Shaimi: la verità sulla rottura con Sonny

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP