BRITNEY SPEARS PUBBLICA “MOOD RING” E SOFFIA IL PRIMO POSTO A LADY GAGA

By  |  0 Comments

BRITNEY SPEARS PUBBLICA “MOOD RING” E SOFFIA IL PRIMO POSTO A LADY GAGA

Grande ritorno per Britney Spears dopo quattro anni dal suo ultimo disco. La cantante con “Mood Ring” è riuscita a scalare le classifiche di tutto il mondo. 

Britney Spears è tornata a scalare le classifiche come ai vecchi tempi ed è riuscita a soffiare il primo posto a Lady Gaga con il suo nuovo singolo “Mood Ring”. Su Itunes e Spotify è una delle canzone più ricercate e scaricate. Il singolo “Mood Ring” faceva parte dell’album Glory, inizialmente solo nell’edizione deluxe Giapponese, mentre dal 29 maggio è disponile su tutte le piattaforme in streaming in tutto il mondo. Il 29 maggio è stato inoltre il giorno in cui Lady Gaga ha pubblicato il suo nuovo album “Chromatica”. 

In poche ore il singolo di Britney Spears ha rubato il primo a posto a “Rain on me”, ovvero il secondo estratto dal nuovo album di Lady Gaga e realizzato in collaborazione con Ariana Grande. La cantante ha pubblicato un posto sul profilo social per annunciare l’uscita di “Mood Ring” in tutto il mondo:”Voi, gente, volevate una nuova copertina dell’album… ta da… eccola qua. Ciò che è stato richiesto dopo è ora disponibile. Spero che voi ascoltiate in loop Mood Ring!“. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP