Britney Spears: “potrebbe morire o uccidere qualcuno”!

By  |  0 Comments

La famiglia di Britney Spears teme il peggio. La preoccupazione per la salute mentale della showgirl è ormai alle stelle!

Persino l’attrice Alyssa Milano avrebbe pubblicamente chiesto ai parenti di Britney Spears di non lasciare sola la celebre cantante di “Oops!…I Did It Again”… in molti ritengono che la 41enne, ora, sia una sorta di bomba a orologeria.

Le persone molto vicine alla popstar, follower fedeli compresi, sono molto preoccupati per la salute mentale di Britney Spears. Sono ormai fuori controllo le sue sfuriate senza senso così come le condivisioni di foto e video che la mostrano in versione decisamente troppo hot. Si parla ormai sempre più insistentemente di un nuovo crollo psico-fisico. Un malessere così palese che persino Alyssa Milano ha pubblicamente chiesto ai suoi cari di non lasciarla sola.

I FAMILIARI DI BRITNEY SPEARS TEMONO UN GESTO ESTREMO

E, in effetti, pare che i familiari di Britney Spears abbiano hanno deciso di intervenire addirittura “con la forza” vista la crescente preoccupazione e l’impossibilità di risolvere la cosa in altro modo. La paura più grande, infatti, è che la 41enne possa addirittura decidere di fare un gesto estremo!

Britney Spears condivide sempre più spesso foto che la ritraggono in versione “hot”

IL “PIANO” FALLITO DEL MARITO

Pare che Sam Asghari, il neo marito di Britney Spears, supportato da alcuni medici, abbia tentato di affittare una casa a Los Angeles nel tentativo di “curare” la sua amata in maniera discreta, senza ricorrere a un ricovero. Il piano era quello di farle seguire una terapia specifica, coadiuvata, appunto, da specialisti, per un paio di mesi, il tempo necessario per dar modo alla popstar di “recuperare”. Un piano però poi saltato, presumibilmente per l’opposizione della diretta interessata. Un frangente che starebbe portando tutti a preoccuparsi ancora di più visto il rifiuto delle cure.

LE DIPENDENZE DELLA POPSTAR

Oltretutto, fonti dicono che Britney Spears abbia delle dipendenze che potrebbero seriamente portarla a fare qualcosa di irrimediabile. La popstar, dunque, a detta di chi la conosce, sarebbe ora una sorta di bomba a orologeria, pericolosa per se stessa ma anche per gli altri. I suoi cari temono ormai quotidianamente di ricevere la telefonata che annuncerà loro qualcosa di orribile. Ovviamente… speriamo di no! Vi terremo aggiornati sulla vicenda!

Leggi anche: Fiocco azzurro in casa di Luca Argentero!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP