Britney Spears: Oops!… I Did It Again. I fan chiedono di aiutarla!

By  |  0 Comments

Come recita la sua famosa canzone “Oops!… I Did It Again”, La popstar americana, ora in attesa di un bebè, l’ha fatto di nuovo…

Britney Spears ha pubblicato alcune foto senza veli e in molti temono per le sue condizioni psicologiche

Britney Spears: Oops!… I Did It Again. I fan chiedono di aiutarla!Ebbene sì, Britney Spears lo fa di nuovo! Con i suoi comportamenti spesso “originali”, la popstar è ancora una volta al centro della cronaca. Questa volta la stampa torna a interessarsi di lei per essere apparsa completamente nuda su Instagram. La donna, attualmente in attesa di un bebè da Sam Asghari, ha pubblicato sul suo profilo alcune foto, mostrandosi senza veli, esattamente come “mamma l’ha fatta”. Censurando però le parti intime! 

IN ATTESA DEL TERZO FIGLIO

Le foto, stando a quanto dice Britney, sono state scattate tempo fa. La dida a corredo, infatti, recita: «Foto dell’ultima volta che sono stata in Messico prima che ci fosse un bambino dentro di me. Perché diavolo sembro 10 anni più giovane in vacanza». La Spears, lo ricordiamo, è già mamma di 2 figli, frutto dell’amore con il primo marito Kevin Federline. Ora, dopo Sean Preston, di 16 anni, e Jayden James, di 15, Britney sta aspettando la terza cicogna. Una gravidanza che ha sorpreso tutti, lei per prima, ma che è stata accolta con tutta la gioia del mondo. Un piccolo miracolo della vita da preservare a tutti i costi. Al momento di dichiarare la dolce attesa, infatti, la stessa 40enne aveva affermato che questa volta sarebbe stato tutto differente. Avrebbe mangiato bene, fatto esercizio fisico e sarebbe stata attenta soprattutto alla sua salute mentale.  Detto, ma, stando ai fan, non fatto… I suoi follower, infatti, si domandano la ragione che avrebbe spinto la Spears a postare foto di nudo.

Leggi anche> Kate Middleton cerca un nuovo assistente su LinkedIn! Vuoi candidarti?

LIBERA DAL PADRE E CON LA DATA DELLE NOZZE FISSATA

Britney ora sembrava vivere un periodo più sereno rispetto al passato. Ultimamente aveva anche vinto la lunga battaglia legale con il padre. Jamie Spears, nel 2008, era stato nominato tutore della figlia, gestendo così il suo patrimonio e la sua vita, proprio per via della latente salute mentale della 40enne. Lei, però, aveva definito la sentenza un “abuso” e i fan l’avevano sostenuta grazie alla campagna #FreeBritney. Tra l’altro, recentemente si era brindato al fatto che il matrimonio con Sam fosse stato fissato. Una cosa fortemente desiderata dalla popstar. Cosa, dunque, ha spinto Britney a pubblicare delle foto di nudo integrale? Forse solo la manifestazione di un modo di essere che, semplicemente, non conosce regole o imposizioni? Attendiamo sviluppi…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP