Britney Spears “hot” sui social, Posa senza veli facendo infuriare i figli! Ecco le foto che hanno fatto scandalo!
“OOPS! SHE DID IT AGAIN”! BRITNEY CONDIVIDE DEGLI SCATTI DECISAMENTE SUPER SEXY! LA POP STAR NON È NUOVA A QUESTI TIPI DI “POST” MA… OGNI VOLTA FA NOTIZIA! COSÌ COME, OGNI VOLTA, QUESTI SUOI COMPORTAMENTI, AGGRAVANO ANCORA DI PIÙ LA SPACCATURA TRA LEI E I RAGAZZI AVUTI DAL MATRIMONIO CON KEVIN FEDERLINE
Britney Spears ha uno strano rapporto con i social… compare e scompare. Si cancella dai social salvo poi tornare. Questa volta l’ha fatto deliziando i follower con delle foto “calienti”. Scatti ovviamente non proprio ben digeriti in famiglia!
Britney Spears non è nuova a queste “uscite”… Dopo essersi allontanata per un po’ dalla dimensione social, è tornata condividendo, ancora una volta, delle foto molto audaci! Scatti che non hanno reso felici i figli, con i quali ha già dei rapporti piuttosto tesi. Il padre dei ragazzi, anche lui un famoso artista, prova a spiegare loro il “perché” ma comprende perfettamente quanto sia difficile accettare che tutto il mondo (compagni di scuola compresi) possano vedere la madre “così”.
ISPIRATA DALLA LOCATION DA SOGNO
Per quanto è dato sapere, la Spears si trovava a Maui, nelle Haway, in compagnia del terzo marito Sam Asghari (i due si sono sposati lo scorso giugno) e forse, la location paradisiaca, così come la passione per il coniuge, devono averla ispirata per produrre dei contenuti da condividere con i suoi follower. Immaginiamo, tra l’altro, che l’autore delle immagini sia proprio Sam! Avallando dunque l’iniziativa della sua amata.
SOLO UN CAPPELLO DI PAGLIA, UN OROLOGIO E TANTI CUORICINI!
La cantante è dunque apparsa su Instagram senza veli, esattamente come mamma l’ha fatta. Uniche cose indossate… un cappello di paglia e l’orologio. A coprire pudicamente le parti del corpo in cui non batte il sole, le mani e dei maliziosi cuoricini.
I FIGLI NON APPREZZANO CERTI COMPORTAMENTI DELLA MAMMA
Le foto, neanche a dirlo, sono state molto gradite e hanno fatto il pieno di “like” da parte dei supporter. Non sono però di certo piaciute ai figli, andando così a incrinare ancora di più il già labile rapporto con i figli. Sean Preston (17 anni) e Jayden James (16), frutto dell’amore con l’ex marito Kevin Federline, infatti non apprezzano certi comportamenti della madre e già da tempo si sono allontanati da lei. La frattura è così profonda da aver deciso di non partecipare neanche al matrimonio della mamma con il modello 28enne, loro attuale “patrigno”.
IL PADRE HA CERCATO DI GIUSTIFICARE GLI ATTEGGIAMENTI DI BRITNEY
Federline, il padre dei ragazzi, a riguardo, ha affermato: «Mi sono dovuto scusare con i miei figli per le conseguenze che certe foto potrebbero avere su di loro e sulle loro vite. Cerco di spiegare che forse è solo un altro modo in cui la loro madre cerca di esprimersi, ma ciò non toglie il fatto che lei continui a pubblicare quegli scatti».
NON RIESCE A IMMAGINARE COME SI POSSANO SENTIRE…
L’uomo, comunque, non nasconde che è dura per i suoi ragazzi vedere la loro mamma che esibisce il suo corpo in modo così disinibito, a uso e consumo di chiunque abbia un accesso a internet. Infatti, aggiunge un particolare molto importante: «Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo». In effetti, non è una cosa semplice!
Leggi anche: Antonietta bello: dopo 10 anni con Lino Guanciale ho scoperto di essere lesbica
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!