BRIGITTE NIELSEN HA PARTORITO A 54 ANNI: È NATA FRIDA

By  |  0 Comments

BRIGITTE NIELSEN DI NUOVO MAMMA, L’ATTRICE HA 54 ANNI 

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta, l’attrice ha 54 anni. La bellissima bambina è nata lo scorsoBrigitte Nielsen 22 giugno a Los Angeles, alla quale è stato dato il nome Frida.

Intervistati dalla rivista People, Brigitte Nielsen e il marito e Mattia Dessì si sono mostrati entusiasti per la nascita della piccola Frida. I due hanno infatti dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. Non ci siamo mai amati di più”.

Mattia e Brigitte si sono innamorati negli anni 2000, dopo pochi anni si sono sposati, il loro è stato un vero e proprio amore a prima vista. Il marito della famosa attrice è più giovane di lei di 15 anni, ma la differenza di età non è mai stato un problema per loro.

Frida è la prima figlia di Mattia e Brigitte, gli altri quattro figli l’attrice li Mattia Dessì e Brigitte Nielsenha avuti con tre diversi compagni. Mattia Dessì ha sempre avuto un bellissimo rapporto con i figli della Nielsen, ma ha sempre manifestato il desiderio di diventare padre.

Brigitte Nielsen Mattia Dessì hanno finalmente realizzato il loro sogno di avere un figlio insieme, nonostante l’età dell’attrice. Auguriamo alla coppia di essere sempre felice!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP