
BRIGITTE NIELSEN HA PARTORITO A 54 ANNI: È NATA FRIDA
BRIGITTE NIELSEN DI NUOVO MAMMA, L’ATTRICE HA 54 ANNI
Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta, l’attrice ha 54 anni. La bellissima bambina è nata lo scorso 22 giugno a Los Angeles, alla quale è stato dato il nome Frida.
Intervistati dalla rivista People, Brigitte Nielsen e il marito e Mattia Dessì si sono mostrati entusiasti per la nascita della piccola Frida. I due hanno infatti dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. Non ci siamo mai amati di più”.
Mattia e Brigitte si sono innamorati negli anni 2000, dopo pochi anni si sono sposati, il loro è stato un vero e proprio amore a prima vista. Il marito della famosa attrice è più giovane di lei di 15 anni, ma la differenza di età non è mai stato un problema per loro.
Frida è la prima figlia di Mattia e Brigitte, gli altri quattro figli l’attrice li ha avuti con tre diversi compagni. Mattia Dessì ha sempre avuto un bellissimo rapporto con i figli della Nielsen, ma ha sempre manifestato il desiderio di diventare padre.
Brigitte Nielsen e Mattia Dessì hanno finalmente realizzato il loro sogno di avere un figlio insieme, nonostante l’età dell’attrice. Auguriamo alla coppia di essere sempre felice!
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte