BRIGITTA BOCCOLI: VORREI UN ALTRO FIGLIO, MA…

By  |  0 Comments

Una coppia meravigliosa e un figlio bellissimo. Stiamo parlando di Brigitta Boccoli, Stefano Nones e del piccolo Manfredi.

Brigitta BoccoliDopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi 11, Nones è tornato al lavoro, una circostanza che purtroppo lo costringe a stare spesso lontano dalla moglie, tutto ciò impedirebbe il sogno di Brigitta: quello di avere un altro bebè. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la show girl romana si confessa: “Il progetto è in cantiere. Se solo riuscissimo a vederci un po’ di più… Manfredi è impaziente di avere un compagno di gioco. Mi auguro che il mio desiderio si avveri presto!”. 

Brigitta BoccoliIn effetti, a vederli tutti insieme, sono il ritratto della felicità, cosa che abbiamo riscontrato anche durante la messa in onda del reality show di Canale 5: “È vero siamo una famiglia unita, ma per raggiungere la perfezione ci vorrebbe il secondo erede. Credo che una famiglia sia completa quando i figli non sono unici. Per lo meno io ho avuto sempre questa sensazione e sento che manca quell’ultimo tassello. Si tratta semplicemente di equilibrio, per il resto non posso assolutamente lamentarmi. Non mi manca nulla”. Così racconta la Boccoli al magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Brigitta Boccoli

Una mamma perdutamente innamorata di suo figlio e che farebbe di tutto per vederlo felice: “Manfredi è dolcissimo, ma anche molto sveglio. Lo è sempre stato, penso sia nella sua natura. Abbiamo scelto di trattarlo “da grande” e mai da bambino. Però abbiamo optato per approccio diverso. Ritengo che la sua maturità dipenda anche dal mestiere di noi genitori: è molto stimolato da una vita movimentata”. 

Brigitta BoccoliSecondo le indiscrezioni si dice che anche Brigitta Boccoli sarebbe nella lista delle probabili concorrenti del Grande Fratello Vip, ma lei fa una precisazione in merito: “Non so ancora nulla e non sapevo nemmeno che fosse in programma. Se parteciperei? In questo momento non saprei rispondere. I reality portano talmente lontano dalla famiglia che dovrei pensarci molto bene. In passato ho partecipato a Reality Circus, però allora non avevo ancora figli. Stefano è spesso in tournée e almeno uno di noi deve restare a casa. Non voglio lasciare Manfredi con una tata“.

Insomma, l’articolo potrebbe essere intitolato “Brigitta e Stefano”, un amore indissolubile ed è quello che traspare dalle parole della donna. In attesa di saperla di nuovo in dolce attesa, le auguriamo tanta gioia e serenità.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP