Brando Ephrikian da UeD al Grande Fratello? Le rivelazioni dell’ex tronista

By  |  0 Comments

Dopo Uomini e Donne Brando Ephrikian approda al Grande Fratello? Cosa ha detto lui

Brando nel cast del GF dopo il trono a UeD? Le rivelazioni dell’ex tronista

Da qualche settimana si è concluso il percorso di Brando EphrikianUomini e Donnedove era approdato nei panni di tronista. Il ragazzo ha lasciato la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 insieme a Raffaella Scuotto, i due sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

L’ex tronista sarebbe già pronto per una nuova esperienza televisiva, in un’intervista concessa a Casa Lollo ha infatti ammesso che gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello. Tra le varie cose ha detto: “Mi farebbe piacere, ritengo che sia una bella opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi quindi riuscirne a farne parte è bello, ti da un po’ di soddisfazione. Non è facile, certo. Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sotto gamba ma in realtà è complicato, non sembra da casa. Entrano in gioco tante emozioni e io faccio fatica ad aprirmi, a far vedere chi sono veramente.”

Brando Ephrikian a Uomini e Donne

Brando Ephrikian a Uomini e Donne

Brando Ephrikian ha aggiunto: “Tante volte c’è un po’ un mistero, una maschera. Anche Raffa mi dice che quando viviamo dei momenti insieme non sono la stessa persona che sono con gli amici. Quando riesco ad entrare in sintonia con una persona di cui mi posso fidare io mi apro e cambio tanto, divento meno freddo. Anche un Grande Fratello tira fuori tante sfaccettature”.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

L’ex tronista accetterebbe quindi di approdare nella casa più spiata d’Italia se la proposta dovesse arrivare e ha rivelato che invece non parteciperebbe a Temptation Island con la fidanzata. Dopo Uomini e Donne procede a gonfie vele la sua relazione con Raffaella Scuotto, in merito al loro rapporto ha svelato: “In qualsiasi coppia ci sono momenti di rabbia o di down che spesso sono causati da piccole cose. Sono molto felice della complicità che si sta creando ogni giorno di più.”

Brando Ephrikian ha poi concluso dicendo: “Sto scoprendo una persona matura, responsabile, ma che sa anche divertirsi e viversi la sua età. Nel corso di queste settimane mi sono reso conto che più stiamo insieme, più stiamo meglio e che più siamo lontani e più stiamo peggio. Quando sono con lei sto davvero bene e questo è bello. Ad oggi ti dico che ci sto pensando, alla convivenza, vorrei cercare di eliminare questo elemento avvicinandoci”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP