Brad Pitt ha una nuova fidanzata!

By  |  0 Comments

La fortunata nuova fiamma di Brad Pitt si chiama Ines de Ramon. Ha 27 anni meno di lui ed è già stata sposata con un attore

7 anni dopo la separazione da Angelina Jolie, con la quale ha cresciuto 6 figli, Brad Pitt pare di nuovo sorridente al fianco di una giovanissima e bellissima designer di gioielli.

Dopo la sofferta separazione, avvenuta nel 2016, da Angelina Jolie, Brad Pitt, a 59 anni, sembrerebbe vivere una nuova primavera nel cuore. Il gossip, infatti, dice che l’attore sarebbe di nuovo innamorato da oltre un anno e che la fortunata si chiamerebbe Ines de Ramon, una bellissima professionista (che non fa parte del modo dello spettacolo) di 32 anni. Una notizia che, una volta tanto, pare andare oltre la dimensione dei rumors visto che fonti vicine all’uomo affermano che lui presenterebbe la ragazza proprio come la sua ragazza. Non solo, finalmente, sempre lui, sarebbe molto felice!  In effetti, la coppia ha partecipato, insieme (ma non hanno posato l’uno al fianco dell’altra per le foto), al 12° Art+Film Gala annuale del LACMA a Los Angeles e i presenti hanno parlato di un bell’affiatamento.

Tra gioiellieri e attori…

Volete sapere, nel dettaglio, qualcosa di più della fidanzata di Brad Pitt? Bene: Ines de Ramon è la vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita KoInes. È laureata in economia aziendale all’Università di Ginevra nel 2013 e ha lavorato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono. Questa non è la sua prima esperienza con un vip… nella sua bio, infatti, è presente anche il matrimonio (celebrato in segreto nel 2019) con Paul Wesley. La coppia, che era fidanzata dal 2017, si è poi separata nel settembre del 2022. Vedremo se il nuovo sentimento sarà più longevo!

Leggi anche: Ginevra Lamborghini ha deciso di dire la verità su Antonino!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP