BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: UN ISOLA D’AMORE

By  |  0 Comments

Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero pronti a comprare un’intera isola per godere di mare e relax lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIESecondo il sito Greek Travel Pages, la coppia d’oro di Hollywood sarebbe in trattativa per l’acquisto dell’isola di Gaia (Sofia Island) situata nell’arcipelago delle Echinadi. Una location esclusiva per far godere del mare i loro sei figli. Il costo per impossessarsi del gioiello nel Mediterraneo è di 4,7 milioni di dollari. Sui 43 acri sarà possibile costruire fino a sei mega ville.

Voci vicine alla coppia hanno riferito alla rivista Usa OK! : “Angie si è innamorata di quest’isola. Occorrerà svilupparla, ma a quel prezzo non avranno alcun problema a realizzare la casa per le vacanze dei loro sogni, così i bambini saranno finalmente in grado di correre liberamente senza preoccuparsi dei paparazzi”.

Solo qualche giorno fa, il Daily Mail, ha documentato un episodio di straordinaria normalità della coppia, attraverso alcune immagini della splendida famiglia, in viaggio tra Parigi e Nizza, che ha viaggiato in economy senza usufruire di nessun trattamento vip, ne’ a bordo del volo AirFrance ne’ a terra.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

I sei figli MaddoxPaxZahara, Shiloh, e i gemelli Knox e Vivienne hanno sistemato autonomamente i bagagli nelle cappelliere e si sono accomodati. Nessuna guardia del corpo a loro seguito, i ‘Brangelina’ hanno aspettato assieme agli altri passeggeri due ore nella sala d’attesa dell’aeroporto di Charles De Gaulle. Un’occasione per festeggiare i primi 40 anni della splendida Angelina Jolie che di recente ha dichiarato: “Pensavo che non avrei mai avuto figli, pensavo che non mi sarei mai innamorata, pensavo che non avrei mai incontrato la persona giusta. Quando vieni da una famiglia spezzata, accetti il fatto che certe cose sono come una favola, e semplicemente non le cerchi“.

E invece oggi la coppia appare più affiatata e unita che mai insieme alla loro numerosa prole. Qualche tempo fa, Raffaella Fico ospite nel salotto Mattino Cinque di Federica Panicucci aveva dichiarato: “Non vorrei che mia figlia in futuro si domandi perché deve viaggiare in seconda classe in treno mentre i figli di altri calciatori viaggiano in prima classe”.

Una netta differenza di stile!

Spread the love
BOLLICINE VIP