‘BOOM’ È IL NUOVO SINGOLO DI VALERIA MARINI, LA CANZONE È DEDICATA ALLE DONNE

By  |  0 Comments

IN ARRIVO IL NUOVO BRANO DI VALERIA MARINI ‘BOOM’

La scorsa estate Valeria Marini ha conquistato un notevole successo con il brano ‘Me Gusta’, la showgir è ora pronta a tornare con un nuovo singolo intitolato ‘Boom’.Valeria Marini, nuovo singolo

La canzone è dedicata alle donne, per invitarle a tirar fuori il meglio di tutta l’energia stellare che ognuna ha dentro di sé. Si tratta di un mix di ritmi latini e voce suadente. Il brano nasce dalla collaborazione con l’etichetta discografica Joseba Publishing guidata dal direttore artistico Gianni Testa.

La canzone è stata scritta insieme a Giacomo Eva, è arrangiata da Matteo Caretto presso Scene Music Studio e Marinimixato da Giampaolo PasquileBoom ha lo scopo di far ballare ogni generazioni nelle sere d’estate.

Valeria Marini, insieme all’associazione “Senza Veli Sulla Lingua”, è la portavoce di un importante messaggio a tutela delle donne vittime di violenza: La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare ‘boom’. Questa è una canzone dedicata a tutti, ma in particolare alle donne che sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione e ciò le rende speciali e così meravigliosamente Donne Stellari!”

L’associazione “Senza Veli Sulla Lingua” offre gratuitamente diversi servizi alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale. Lo scopo è quello di di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni.

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP