BOLLICINEVIP PRESENTA MARICA CHANNELLE

By  |  0 Comments

BOLLICINEVIP PRESENTA MARICA CHANNELLE

La giovanissima Marica Chanelle è una vicentina ben fatta, che di mestiere pratica l’arte di spogliarsi, e che ha occhi, labbra e curve adatte a competere con qualsiasi icona sexy del presente e del passato.

Dopo una prima esperienza come modella, a soli 17 anni Marica partecipa e vince il concorso di bellezza “Miss Motors” (del patron Bruno Dalto), tale circostanza le spalanca l’accesso a Miss Italia (che rammentiamo fra le proprie concorrenti tutti gli anni annovera molte ragazze che diventano famose nel mondo dello spettacolo) dove per pochissimo sfiorò l’accesso alla fase finale nazionale.

Successivamente nel 2016 partecipa come concorrente al programma televisivo “Take Me Out ( Esci con me )” condotto da Gabriele Corsi e trasmesso in prima visione da Real Time (Discovery Italia).

Il meccanismo di questo programma vede un ragazzo single al centro dello studio che deve farsi conoscere dalle ragazze (fra cui la nostra Chanelle) attraverso vari percorsi.

Questa esperienza televisiva fece scoprire a Marica Chanelle la sua vera passione per i set fotografici e per la macchina da presa, ed in breve tempo la stessa una “proposta indecente” di girare un film a luci rosse pervenutagli dal più importante esponente dell’hard nazionale, europeo ed internazionale: Rocco Siffredi. 

Certamente le esperienze cinematografiche adult vissute con la “Rocco Siffredi Hard Accademy e la Rocco Siffredi Productions” rappresentano il vero trampolino di lancio per questa bellezza vicentina.

Anche in Italia Marica Chanelle si è affermata come porno diva di alto livello visto che recentemente ha interpretato ruoli di primo piano con la Pink’o (la casa di produzione di pellicole a luci rosse più famosa al mondo) e girato con attori di primo piano come lo spagnolo Nacho Vidal e Cristian Clay.

Parafrasando un noto ritornello di una canzone che inneggia ad uno dei più noti politici italici anche noi possiamo affermare senza se e senza ma che: “Meno male che Marica Chanelle c’è”.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP