BOLLICINEVIP PRESENTA CHRISTIAN MUSELLA

By  |  0 Comments

BOLLICINEVIP PRESENTA CHRISTIAN MUSELLA

Christian Musella nasce a Napoli, precisamente a Scampia, il 9 luglio 1998 sotto il segno del cancro.

Influencer, blogger e fotomodello italiano, Christian è stato uno dei primi influencer in Italia, iniziando la sua carriera nel 2013.

Comincia così a postare sempre più fotografie sul suo profilo Instagram dove oggi conta oggi più di 440mila seguaci, e anche su Facebook dove ne conta più di 30mila.

Successivamente nel 2016 comincia a ricevere varie offerte di collaborazione da parte di brand di fama nazionale e internazionale e sempre nello stesso anno decide di aprire il suo blog https://www.musellachristian.com

Col passare del tempo viene chiamato sempre da più agenzie pubblicitarie, di moda e marketing e nel 2017 prende parte a molte sfilate di moda nazionali e presta la sua immagine per svariate campagne pubblicitarie.

La sua notorietà raggiunge il picco nel 2018/2019, e da allora il suo pubblico è in continua crescita: “questo era quello che aveva sempre desiderato dalla mia prima foto scattata quel lontano giorno del 2013” svela Christian.

Stando a quanto raccontato da alcuni articoli, Christian Musella sarebbe una persona molto dinamica, amante della vita mondana, molto attaccato alle sue radici, alla famiglia, e un bravo cuoco.

Per il futuro mi auguro di continuare a fare al meglio quello che sto facendo e accrescere il mio lavoro. Ho belle novità in vista, ma per scaramanzia non dico ancora nulla, ma presto saprete…

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP