BOLLICINEVIP INCONTRA LUCA DIMOON
In occasione della presentazione all’Old Fashion Milano del sexy calendario dei “Tv Angels” organizzata da Bollicinevip, incontriamo Luca Dimoon cantante internazionale, che si racconta, in un intervista esclusiva per Bollicine Vip.
Dove possono sentirti cantare i tuoi fan?
“Quando sono in Italia tutti i lunedì e venerdì all’Old Fashion Milano, apro le serate cantando alcuni brani, se no in giro per il mondo con i miei spettacoli da Tokio a New York per la presentazione del mio secondo disco “Telescope”.
Cosa vuoi dirci del tuo ultimo progetto musicale?
” È un album molto interessante presentato per la mia prima volta negli Stati Uniti e poi in Italia, sono molto conosciuto nell’ambito musicale statunitense spero di diventarlo in futuro anche in quello Italiano.”
Altri progetti per il futuro?
” Mi sto cimentando da poco nella realizzazione di cortometraggi, alcuni sono già disponibili sul web. Vorrei specializzarmi nel video moving, e’ un esperienza del tutto nuova, senza mai però abbandonare la mia passione principale, il canto.”
Se siete curiosi di ascoltare questa unica ed indistinguibile voce e sopratutto fortunati di trovarlo in Italia, Luca Dimoon vi aspetta tutti i lunedì e i venerdì sera all’Old Fashion Milano.