BOLLICINE ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ’, ZENGA PARLA DEL PADRE E…

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ANDREA ZENGA SI SVELA: DAL PADRE ALLA CONVIVNEZA CON ROSALINDA

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 10 aprile è andata in onda l’intervista radiofonica di Andrea Zenga, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga

Tanti i temi affrontati dall’ex gieffino, tra le varie cose ha ammesso che era sicuro che nella casa più spiata d’Italia avrebbe parlato del suo rapporto con il padre Walter Zenga. In merito a ciò ha detto: “In generale sono un ragazzo abbastanza solare. In un programma televisivo bisogna trasmettere positività alle persone che ci guardano. Ho affrontato un tema molto importante sulla mia vita, sapevo di andarlo ad affrontare. Non pensavo che andassi così a fondo”.

Durante l’incontro con il padre al Grande Fratello Vip Zenga gli ha chiesto se sarebbe andato da lui se non avesse partecipato al reality. Voleva forse ottenere ulteriore visibilità? L’ex gieffino alla conduttrice ha detto: “Secondo me è stato un riavvicinamento dovuto ad un programma televisivo però diciamo che è stato un punto di partenza.”

Andrea Zenga ha parlato poi della sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò nata nella casa più spiata d’Italia. Dopo il reality i due convivono insieme a Milano e sono più innamorati e felici che mai. Lui stesso ha detto: “Stiamo insieme da me e stiamo cercando un altro appartamento perché qui stiamo un po’ strettini.” Ridendo ha aggiunto: “Nonostante il lockdown e la zona rossa sta andando tutto bene.”

In molti hanno notato una certa somiglianza tra Rosalinda e l’ex fidanzata di Zenga, Alessandra Sgolastra. L’ex gieffino non ha detto molto sull’ex, ha però ricordato che era stata lei a mettere fine alla loro relazione.

Spazio poi a Dayane Mello, nella casa c’è stato un bacio tra loro. La conduttrice gli ha chiesto se secondo lui poteva piacere all’ex gieffina. Lui ha così risposto: “Tra noi c’è stato un bacio vero ma per gioco. E’ stato più un gioco che altro, non penso che sia stata interessata a me. Credo che eravamo gli opposti”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP