BOLLICINE ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ’, STEFANIA SU ZORZI: “SAREBBE IN GRADO…”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, STEFANIA ORLANDO PARLA DEL SUO RAPPORTO CON ZORZI

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 18 aprile è andata in onda l’intervista radiofonica di Stefania Orlando, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando

Tra le varie cose Stefania Orlando ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi, tra i due è nata una bellissima e sincera amicizia nella casa più spiata d’Italia. Parlando di lui ha detto: “C’è stato un legame che c’è ancora fuori dalla casa molto forte e questo va al di là di tutti gli stereotipi perché abbiamo una differenza d’età non indifferente. Così come l’amore anche l’amicizia non ha età.”

C’è un progetto lavorativo in corso tra l’ex gieffina e l’influencer? A questa domanda Stefania ha così risposto: No, non ci sono progetti per ora insieme. Dopo il reality si sono smosse le acque, ci sono progetti che sono stati scartati altri li sto considerando.”

Stefania Orlando ha poi detto cosa pensa di Zorzi nei panni di opinionista dell’Isola dei famosi. Queste le sue parole: “Lo seguo, mi piace, l’ho detto anche in altri contesti è il personaggio del futuro. Credo che Tommaso sia nato per fare questo lavoro. Penso che abbia delle grandissime qualità artistiche, secondo me potrebbe essere in grado di avere proprio un suo show.”

L’ex gieffina ha anche detto la sua sulla storia d’amore nata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello VipRiferendosi alla coppia ha detto: “Due ragazzi giovani, belli e innamorati, sono sempre stata a favore di questa storia.”

Stefania Orlando non ha voluto dire nulla sull’ex marito Andrea Roncato. L’ex gieffina ha poi svelato che se glielo proponessero valuterebbe la possibilità di partecipare a Temptation Island con il marito Simone.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP