BODY CONTOURING FILLER: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: BODY CONTOURING FILLER

Oggi, finalmente, nell’ambito della medicina estetica, esistono alcune strategie che ti aiutano a scolpire il corpo nei punti cruciali, senza bisturi. Nei Centri Diventa® puoi rimodellare le tue forme con l’uso del filler riempitivo per creare un body contouring naturale, che non stravolgere ma esalta e ripristina la naturale pienezza della tua shilouette.

Il body contouring con filler è indicato, ad eccezione del seno, per tutte le aree del corpo che necessitano di volume, come glutei, braccia, polpacci, aree depresse.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO

Il body contouring con filler si fa in ambulatorio, in quanto non necessita di preparazione preoperatoria e post-intervento, usando un acido ialuronico ad elevata densità specifico per il corpo oppure acido polilattico e delle microcannule per iniettare e distribuire il prodotto. Il filler corpo è un gel polimerizzato, per questo meno attaccabile dagli enzimi ialuronidasi che tendono a degradarlo, che permette di risollevare e modellare il corpo anche su ampie superfici.

DOPO IL TRATTAMENTO

Al termine del trattamento noterai un lieve gonfiore e dolenzia nella zona trattata che scompare progressivamente nel corso delle ore. È normale anche che al tatto tu possa palpare il filler, che deve avere il tempo di distendersi. Entro qualche giorno, l’area trattata raggiungerà la forma ed il volume definitivo. Solo a quel punto potrai valutare con il medico se è necessario un piccolo ritocco per raggiungere la perfezione.

Se fai il trattamento nel periodo premestruale, potresti riportare qualche piccolissimo livido, che sparisce nell’arco di qualche giorno. Potrebbero restare dei piccoli grumi di prodotto percepibili solo alla palpazione ma non alla vista.

QUANTO DURANO I RISULTATI

Con i filler puoi definire e scolpire il tuo corpo con delle semplici iniezioni. Il risultato è visibile immediatamente. Non ci sono effetti collaterali. Ti consigliamo di ripetere il trattamento secondo l’indicazione del medico, senza aspettare che il filler si sia completamente riassorbito.

Giacomo Urtis

Una vita piena di bollicine a tutti!
Spread the love
BOLLICINE VIP