BOBO VIERI E GARKO, DUE SEX SYMBOL NATI LO STESSO GIORNO
BOBO VIERI E GARKO, DUE SEX SYMBOL NATI LO STESSO GIORNO
Il giorno 12 Luglio è, senz’altro, un giorno fortunato. Sì, perchè a distanza di un anno sono nati in questo giorno 2 sex symbol dei giorni nostri: Il bomber Christian “Bobo” Vieri e il bell’attore Gabriel Garko.
12 Luglio 1972 per Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, 1973 invece per Bobone nazionale, ex calciatore italiano ed ora affermato “bomber” per il popolo dei social. Due bellezze differenti, Gabriel e Bobo vantano una schiera incredibile di fan che, in questa giornata, hanno augurato loro buon compleanno sui loro profili social: “Auguri Bomber”, scrivono sul profilo instagram di Christian Vieri, “Buon compleanno grande Bobo“, ed ancora “Sempre in gamba bobone, auguri“. Non da meno Gabriel Garko: “tanti auguri bellissimo” gli cinguetta una ragazza, “All’uomo più bello del mondo, tanti auguri“.
Auguri originali sono arrivati a Vieri anche dalla sua nuova fiamma: Jazzma Kendrick.
La modella sul suo profilo instagram ha postato oggi uno scatto in cui, abbracciata a Bobo gli scrive: “Tanti auguri Papi, oggi è l’unico giorno in cui non posso rimproverarti se mangi la torta, ti amo“. Ancora nulla invece da Adua Del Vesco (l’attrice legata sentimentalmente a Garbiel Garko), ma siamo sicuri abbia provveduto in altra sede. Insomma, che dire: Tanti auguri ragazzi!