Blanco sbotta su Sanremo: “Buttato m***a su di me per fare hype”

By  |  0 Comments

Blanco si scaglia contro la Rai e svela come sono andate le cose a Sanremo

“Hanno giocato sull’incidente per fare hype”, le rivelazioni di Blanco su Sanremo

L’esibizione di Blanco al Festival di Sanremo 2023 nei panni di ospite ha fatto non poco discutere per settimane. Il giovane e talentuoso cantante si è ritrovato al centro di moltissimi critiche e polemiche a causa del suo comportamenti sul palco dell’Ariston, ora però ci ha tenuto a fare chiarezza sull’accaduto.

Verità Blanco rose Sanremo 2023

Blanco distrugge rose a Sanremo 2023

Intervistato da Vanity Fair ha svelato: “La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose. Ma il fatto che loro, tanti di loro escluso Amadeus che è stato buono, hanno giocato su questo incidente che ha fatto una hype incredibile a Sanremo. Hanno pensato di più a buttare m***a su un ragazzo di vent’anni. Però in tanti hanno intanto mangiato su questa cosa.”

LEGGI ANCHE -> Blanco distrugge tutte le rose sul palco a Sanremo, scoppia la polemica

Blanco ha poi continuato dicendo: “Appena è partita L’Isola delle Rose, ho sentito un rumore, così ho tolto la cuffia. Ho guardato per chiedere aiuto, poi me la sono rimessa. Poi ho detto: non sento la voce, cosa che loro non hanno riportato perché sono dei parac*li. Anzi, mi hanno detto: vai avanti. Loro ti dicono: basta che alzi la mano e si rifà. Non è vero, ci sono i tempi televisivi, tante cose. È una cavolata.”

E ancora: “Ovviamente mi sono incavolato, mi è partita la brocca. Era già previsto che spaccassi le rose nella mia esibizione, ma non così, poi è scivolata di mano la situazione.”

In merito alle indagini della Procura di Imperia, Blanco ha invece detto: “Se uno mi dice: hai creato danni morali alle persone, io rispondo solo ma cosa diciamo? Era uscita la notizia che potevo andare in carcere da uno a cinque anni. Alla fine se succedesse davvero questa cosa, sarei contento perché almeno la gente vede quanto siamo indietro su questa cosa politicamente. Una roba assurda“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP