Blanco distrugge tutte le rose sul palco a Sanremo, scoppia la polemica

By  |  0 Comments

Blanco a Sanremo 2023 non riesce ad esibirsi e prende a calci tutte le rose sul palco

Sanremo 2023, momento di follia per Blanco sul palco dell’Ariston, ecco cosa è successo

Blanco e Mahmood hanno vinto la 72esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Brividi, ieri sera durante la prima serata del festival l’hanno cantata sul famosissimo palco dell’Ariston emozionando ancora una volta tutti.

Ciò che però è successo dopo ha lasciato tutti senza parole, i presenti hanno fischiato a lungo e sul web è scoppiata una vera e propria polemica. Dopo diverse esibizioni ed ospitate Blanco si è esibito di nuovo sul palco con il suo nuovo brano L’isola delle rose, dopo pochissimo tempo ha fatto presente che non riusciva a sentire la sua voce in cuffia.

Il giovane cantante ha atteso un po’ ma non sono riusciti a risolvere il problema, a quel punto lui ha messo il microfono in tasca e si è tolto le cuffie, poi ha preso a calci tutte le rose che c’erano intorno a lui sul palco. Ha distrutto tutto, scaraventandole anche a terra con le mani. Una scena che a molti non è piaciuta, infatti si è ritrovato al centro di moltissime critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Tornato sul palco Amadeus ha provato a capire cosa lo avesse spinto a compiere quel gesto, lui ha fatto sapere che non sentiva la sua voce in cuffia ma ha comunque deciso di divertirsi. Quando ha detto che in alcuni casi non bisogna seguire gli schemi il pubblico ha fischiato ancora.

Il conduttore del Festival di Sanremo 2023 aveva proposto a Blanco di esibirsi di nuovo a fine gara, finita la pubblicità ha però comunicato: “Blanco non ricanterà non ci sono le condizioni per poter ricantare il brano“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP