BLAKE LIVELY, PARTO CON MISTERO

By  |  0 Comments

BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS GENITORI BIS

Nota per vestire i panni di Serena Van Der Woodsen, Blake Lively, icona di stile a livello mondiale, è finalmente mamma… bis.

blake livelyDopo il lieto annuncio della seconda gravidanza dal marito Ryan Reynold al festival del cinema di Cannes, l’attrice di Gossip Girl ha esibito, fiera, per mesi le curve, mostrate con grazia ed eleganza. Tubini, abiti aderenti, scivolati e tailleur, Blake Lively è diventata una vera icona anche per le giovani mamme in attesa che, sempre più, si ispirano all’attrice. La notizia del parto è di sole poche ore fa, ma un mistero avvolge la nascita.

L’attrice, già mamma della piccola James (1 anno), ha partorito per la seconda volta lo scorso 30 settembre a New York, ma il sesso ed il nome del bambino sembrano essere ancora un mistero. Se sul bimbo (o la bimba) si sa ancora pochissimo, sembrerebbe quasi essere certo il nome della madrina: la cantante pop Taylor Swift.

blake lively

La Swift sembrerebbe essere, infatti, la prima accorsa in ospedale appena appreso della notizia della nascita.

Insomma, al momento non ci resta che aspettare per scoprire, finalmente, se si tratta di un fiocco azzurro o un fiocco rosa.

A cura di Michele Di Tommaso

 

Spread the love
BOLLICINE VIP