Billie Eilish fa coming out e perde follower

By  |  0 Comments

«Mi piacciono le donne, non era ovvio? Ora lasciatemi in pace» dice la cantante Billie Eilish, basita sulla curiosità suscitata!

Billie Eilish ha fatto coming out… per caso, durante un’intervista! La giovane popstar, infatti, pensava non ci fosse bisogno di dichiararlo e che tutti sapessero del suo orientamento sessuale. A quanto pare no, vista la reazione social…

Non è più un mistero. A Billie Eilish piacciono le donne. A 21 anni, la popstar, durante un’intervista ha dichiarato: «Non ho mai avuto la sensazione di essere compresa dalle ragazze. Le adoro, le adoro come persone, sono attratta da loro come persone, per davvero». Aggiungendo: «Sono attratta fisicamente da loro ma anche intimidita, dalla loro bellezza e dalla loro presenza».

Non comprende l’interesse per la sua vita sentimentale…

Diventata famosa quando aveva solo 13, Billie Eilish in passato è stata al centro dell’attenzione non solo per il suo talento ma anche per il suo aspetto, spesso definito “strano” e non nasconde di non comprendere l’interesse nei confronti della sua vita sentimentale. «Non volevo che le persone avessero accesso al mio corpo anche solo a vista. Non ero abbastanza forte per mostrarlo. Se lo avessi fatto all’epoca sarei stata devastata dai commenti delle persone. Non mi sono mai sentita come una donna, ad essere onesta. Non mi sono mai sentita desiderabile, femminile. Devo convincermi che sono una ragazza carina. Mi identifico come She/Her (Lei/Essa, pronomi identificativi dell’identità di genere)’ ma non mi sono mai sentita davvero come una ragazza».

Un coming out fatto per caso

Circa il suo orientamento sessuale, Billie Eilish ha evidenziato una cosa: «In realtà ho pensato a qualcosa tipo: “Ma non era ovvio?”. Non avevo mai pensato che la gente potesse non sapere. E non riesco a crederci. Mi viene solo da pensare: “Perché non possiamo semplicemente esistere?”. Sono stata questo per molto tempo e semplicemente non ne avevo ancora parlato. Oops». Per poi aggiungere: «Quando ho visto l’articolo mi sono detta: “Oh, mi sa che ho fatto coming out oggi”. Ok, figo. Per me è emozionante perché immagino che la gente non lo sapesse ma è bello che ora lo sappiano: mi piacciono le ragazze». La sua disarmante sincerità, però, pare l’abbia penalizzata. Sui social, infatti, ha perso 100mila follower. Non se ne comprende il perché e una cosa è sicura – aggiungiamo noi – certe persone è meglio perderle che trovarle!

Leggi anche: Maddalena Corvaglia svela finalmente il suo segreto!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP