BIANCA GUACCERO: VORREI DARE UN FRATELLINO A MIA FIGLIA

By  |  0 Comments

Bianca GuacceroDa quando è diventata mamma, l’energia di Bianca Guaccero è aumentata e anche la sua voglia di mettersi in gioco non si è fatta attendere. L’attrice pugliese, che è diventata popolare nel 2006 grazie alla fiction Rai, Capri, da quel momento non si è più fermata. Nel 2008 ha condotto il Festival di Sanremo,  accanto a Pippo Baudo, Andrea Osvárt e Piero Chiambretti e l’anno scorso l’abbiamo ammirata  a Tale e Quale show con Carlo Conti. Insomma, una vera e propria forza della natura; solare, simpatica e soprattutto determinata.

Durante una breve pausa estiva sulle spiagge romane, la donna ha rilasciato una piacevole intervista al settimanale Nuovo, dove racconta ll rapporto con sua figlia Alice e i progetti per il futuro. Dal 17 aprile Bianca sarà impegnata con la conduzione di Battiti Live, uno show musicale itinerante nelle città della sua terra di origine. Si prospettano momenti bellissimi tra canzoni e spettacolo. Il 6 settembre festeggerà tre anni di nozze con il compagno Dario Acocella, emozione immensa per chi è innamorata come lei. Intanto si pensa al futuro e alla possibilità di avere un altro bebè.

Bianca Guaccero

Mi piace l’idea non lasciare Alice da sola. Certo , l’organizzazione sarebbe abbastanza complicata – così spiega la Guaccero al magazine diretto da Riccardo Signoretticonciliare tutto è piuttosto difficile. Ma l’ambizione per la carriera ti fa sentire bene e migliora la qualità dei rapporti. Io per Alice ci sono sempre e insieme a lei cresco anche io ogni giorno. Quando ho scoperto di essere incinta ho provato un amore nuovo. Così ho capito che dovevo godermela e sono felice di essermi dedicata al primo anno di Alice in maniera totalizzante. Mia figlia non è assolutamente “mammona”, è cresciuta in mezzo alla compagnia teatrale con cui recitavo. È giusto che sappia quello che io faccio. Ora, Dario ed io stiamo pensando di allargare la famiglia, poi chissà”.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è senza dubbi una delle star più amate dagli italiani, grazie al suo carattere sempre allegro e disponibile con tutti. Le auguriamo tanto successo per la carriera e perché no, anche per realizzare il progetto di avere un secondo figlio.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP