BEVERLY HILLS 90210 STA PER TORNARE, CONFERMATO IL REBOOT DELLA SERIE

By  |  0 Comments

È UFFICIALE, BEVERLY HILLS 90210 TORNERÀ IN TV CON UN REBOOT DI SEI EPISODI

AGGIORNAMENTO: Luke Perry è morto all’età di 52 anni, una settimana fa l’attore è stato colpito da un grave ictus. Le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi, i medici hanno fatto il possibile per salvarlo ma non ce l’ha fatta.

Da mesi non si fa che parlare di un possibile ritorno di Beverly Hills 90210. Pochi giorni fa Fox ha finalmente ufficializzato il remake dell’amatissima serie tv andata in onda negli anni 90, pubblicando su Youtube il primo mini teaser del reboot della serie.Beverly Hills 90210

La serie composta da sei episodi andrà in onda in estate, il cast sarà formato quasi unicamente dagli attori originali, i quali interpreteranno loro stessi. Al momento i nomi ufficiali del cast sono: Brian Austin Green, Ian ZieringJason Priestley, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Jennie Garth. Luke Perry e Shannen Doherty, invece, non sono stati confermati ma potrebbero ancora far parte del cast.

Il titolo della serie non sarà più Beverly Hills 90210, bensì solamente 90210. Il presidente di Fox, Michael Thorn, ha commentato il ritorno dell’iconica serie dicendo: “Beverly Hills  90210 ha lasciato un’impronta indelebile sulla cultura pop di una generazione. La sua eredità fa parte integrante del DNA del nostro network, con storie importanti non raccontate altrove e personaggi significativi. Siamo un’onorati di riunire gli amati attori di 90210”.Beverly Hills 90210

Nel 2008 la serie aveva già avuto un spin-off, 90210. La serie degli anni 90 è pronta a tornare il televisione, questa volta però con il cast originale, gli attori che l’hanno resa famosa cercheranno di riconquistare tutti nei nuovi episodi del reboot della serie.

Quanti di voi non vedono l’ora di vedere il reboot di Beverly Hills 90210? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP