BETTARINI: COSA NE PENSA DI ZORZI?

By  |  0 Comments

BETTARINI: COSA NE PENSA DI ZORZI?

Stefano Bettarini si sfoga su i social e torna a parlare de L’Isola dei Famosi e da alcune raccomandazioni a Tommaso Zorzi. 

Bettarini durante una diretta su Instagram con il noto paparazzo Maurizio Sorge torna a parlare de L’Isola dei Famosi e da alcune raccomandazioni a Zorzi. Il primo nel mirino dell’ex marito di Simona Ventura è Massimiliano Rosolino, l’inviato in Honduras, ruolo che Stefano ha ricoperto in passato: “Mi fa tenerezza. Lui poi è un bravissimo ragazzo ma un po’ spaesato e fuori luogo lì”. E poi continua: “Non mi toccare questo tasto. Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale”. 

tommaso-zorziIl secondo nel mirino è proprio Tommaso Zorzi, il calciatore ha sottolineato il rapido successo avuto dall’influencer, prima al GF Vip, poi all’Isola come opinionista e infine ospite al Maurizio Costanzo Show e commenta: “Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”. Sorge ha risposto che “non è tutta farina del suo sacco e tu sai chi c’è dietro di lui”. Bettarini quindi puntualizza: “A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi. Vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto”. “Ne ho visti tanti passare dai reality,  spiega sempre l’ex calciatore. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano”. 

 

 

A cura di Ester Adami 

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP