Berrettini conferma la rottura con Melissa Satta: “È stato un rapporto bellissimo”
Melissa Satta e Berrettini non stanno più insieme, arriva la conferma
Storia finita tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, il tennista conferma la rottura
Da giorni non si faceva che parlare della presunta rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, non era ancora chiaro se i due stessero attraversando un momento di crisi o se la loro relazione fosse giunta definitivamente al capolinea.
LEGGI ANCHE: Melissa Satta e Berrettini al capolinea: perché si sono lasciati
A fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto è stato il famoso tennista, confermando i rumors sulla rottura. Durante una conferenza stampa sulla piattaforma Zoom da Montecarlo ha rivelato: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata”.
Matteo Berrettini in merito alla fine della sua storia d’amore con Melissa Satta ha poi aggiunto: “Non è successo niente di particolare, devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”.
Il noto tennista non si è lasciato sfuggire altri dettagli sulla rottura con la splendida conduttrice, però ha confermato che ad oggi non sono più una coppia. I due erano usciti allo scoperto poco più di un anno fa, in occasione del compleanno della Satta, sembravano molto complici e innamorati ma a quanto pare le cose col tempo sono cambiate e hanno deciso di prendere strade diverse.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!