Benjamin Mascolo e Bella Thorne: eravamo innamorati, eravamo felici, ci sentivamo dei bambini!

By  |  0 Comments

“Avevamo tante cose in comune. Lei era una superstar nel mondo mentre io una star Italiana Io capivo lei e lei capiva me”. Queste le parole di Benjamin Mascolo

Cosa ha rovinato la fiaba d’amore tra la popstar mondiale Bella Thorne e l’artista italiano Benjamin Mascolo? Lui stesso non nasconde che, di mezzo, ci si sono messi tradimenti, droga e soldi…

La storia tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne, inizialmente, era la classica “favola”. «All’inizio andava molto bene. Eravamo entrambi molto felici, ci sentivamo dei bambini. – confida lui –Eravamo innamorati, l’ho portata in Italia, al lago di Como, in Sardegna, a scoprire cose bellissime e la cultura italiana. Lei mi ha portato in America, abbiamo girato il mondo. Poi siamo tornati a lavorare e grazie a lei mi sono appassionato al cinema, perché ho iniziato ad andare sul set. Lei intanto si è appassionata alla musica. Mi ha introdotto in quel mondo lì».

Un amore da fiaba e… poligamo

L’esclusività della vita di coppia cede però presto il passo a un rapporto “aperto”. Bella, infatti, lascia entrare nella loro sfera più intima altre persone. «Lei è bisessuale – spiega Benjamin Mascolole piacciono le ragazze oltre che gli uomini. Spesso stava da sola in America e soffriva tantissimo lo stare da sola, quindi c’erano chiamate al telefono di ore in cui piangendo mi diceva “Sono sola”. Un giorno mi ha chiesto se potesse uscire con una ragazza. In quel momento ho detto di sì. Volevo renderla felice, ma mi sono reso conto dopo che ho subìto un po’ questa cosa come gelosia. Mi sentivo meno attaccato sul momento, ma in realtà l’ho subita. C’è stato un periodo in cui lei è andata con altre ragazze, mentre ero in Italia. Poi è successo che avessimo rapporti sessuali insieme con altre ragazze. All’inizio uno magari pensa “Che figata. Sono fidanzato, innamorato e in più vado a letto con altre donne: modelle, attrici…”. Ti senti figo. Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo piano piano la nostra intimità».

Troppo immaturo per gestire il sesso a tre

Proprio il sesso a tre, dunque, finisce con il minare la storia d’amore tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne. «Da immaturo non sapevo come gestire la situazione. Iniziavo a vedere le ragazze alle feste e a pensare “Chissà com’è, se potremmo portarla a letto insieme”. Ero entrato in quel loop, sbagliatissimo. Questo ha reso tossico il rapporto, in gran parte per colpa mia. Mi sentivo come un bambino nella fabbrica di cioccolato, quindi mi ingozzavo di ogni cosa. Abbiamo subìto il nostro stile di vita molto intenso». E ancora: «Ero geloso a livello mentale, quando stava con altre ragazze e toglieva attenzioni a me. Anche in mia presenza. Lei era gelosa quando facevamo sesso in tre e dopo quel rapporto io volevo farlo di nuovo. Una volta aveva commentato una cosa come “Sì però con me non vuoi mai farlo due volte di seguito”. Sono quelle piccole cose che ti fanno capire che ognuno di noi stava subendo altre cose. Era una situazione di perdita per entrambi, secondo me. La relazione è durata tre anni, poco più di tre anni. Questa cosa dei rapporti è durata circa da un anno e mezzo in poi».

Aiutato dal fratello

A tutto questo, poi, si sono aggiunti i problemi legati all’uso di droghe e di soldi. Benjamin Mascolo, però, riesce a reagire, grazie anche all’aiuto del fratello. «Mio fratello era venuto a prendermi dall’Australia, si è presentato alla porta con il mio migliore amico e mi ha detto “È ora di tornare in Italia, basta con la droga”. Gli ho urlato che non volevo cambiare vita e volevo vivere la vita così. Lui urlava e si è messo a piangere. In quel momento ho capito che non stavo distruggendo solo me stesso, ma tutti quelli che mi volevano bene. Quindi mi ha convinto a tornare in Italia. L’ho fatto nascondendo le droghe nella valigia. Sono tornato in Italia, quando sono arrivato a Modena ho ritrovato l’affetto vero. Passati due giorni, ho buttato via tutte le droghe. Ed è dal 19 giugno 2022 che sono sobrio. Scelta azzeccata». Noi non possiamo che fare i nostri miglior auguri a Benji, non è facile trovare il coraggio per ripartire da zero lasciandosi indietro le paludi del passato.

Leggi anche: Scoop! Maurizio Battista, dopo la “separazione”, si sposa!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP