
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio nuova coppia?
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio nuova coppia?
Porcaroli e Scamarcio, cresce di giorno in giorno il gossip della nuova coppia.
Film a parte il Festival di Venezia, in questa settimana si tinge di rosa di ora in ora. Tra coppie mano nella mano, che sfilano sul red carpet e nuovi amori.
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono sotto i riflettori. Per il film che li vede protagonisti e dove sembrerebbe, che sia scoccata la scintilla tra i due.
Leggi anche> Isola dei famosi, ex naufraga si sfoga: “Non mi sono ancora ripresa”
Insomma, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono una nuova coppia?
I segnali, per i ben informati ci sono. La giovane attrice romana, è arrivata al Lido senza il compagno, il regista Michele Alhaiquee. Inoltre, Scamarcio, pur di non oscurare con il gossip il ruolo da protagonista di Benedetta in ‘La scuola Cattolica’ avrebbe declinato l’invito alla Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Al momento non c’è stata nessuna conferma né smentita ufficiale. Ma, Roberto D’Agostino, Dagospia, ha lanciato la notizia “la bomba” dichiarando, che “la fiamma del peccato” ha travolto i due attori.
Mentre, l’Adnkronos, conferma le indiscrezioni aggiungendo che la storia. Sarebbe sbocciata sul set del nuovo film di Giuseppe Piccioni, L’ombra del giorno, cui sono protagonisti.
Il loro presunto amore ha una differenza d’età di 19 anni. Sembrerebbe che entrambi hanno lasciato i rispettivi compagni. Lei avrebbe detto addio all’attore e regista Michele Alhaiquee, dopo una storia di oltre 6 anni. Lui, invece, sarebbe in crisi con la compagna inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto da poco la figlia Emily.
I due protagonisti staranno leggendo commenti e vari post sui social dedicati alla vicenda. Ora attendiamo direttamente da loro una conferma.
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!