BENEDETTA MAZZA PROTAGONISTA DI “GYM ME 5′” SU LA5

By  |  0 Comments

BENEDETTA MAZZA È L’ULTIMO VOLTO NOTO DELLA STAGIONE A ESSERE COINVOLTO NEL MINI REALITY IN ONDA DA QUESTO LUNEDÌ, FINO A VENERDÌ, A PARTIRE DALLE 12.05. SI PARLA DI COME ALLENARSI IN CASA PER RESTARE IN FORMA

L’idea è veramente originale. Benedetta Mazza è la protagonista delle ultime puntate di GYM ME 5′, mini docu-reality che racconta come riuscire ad allenarsi in casa, utilizzando semplicemente gli oggetti a portata di mano. Marta Ricci, nota personal trainer, è l’ideatrice di questo format che nel corso dell’ultimo periodo ha coinvolto tanti personaggi.

Il programma va in onda su La5 ogni giorno alle 12.05, e mostra come si può rimanere in forma allenandosi davvero solo per 5 minuti, più volte la settimana. <<E’ un idea molto carina, e ho partecipato con entusiasmo – racconta Benedetta Mazzain effetti spesso queste cose si sottovalutano. Nel programma vengono mostrate tecniche ed esercizi che in realtà poi ognuno può fare in maniera autonoma>>.

Ultimamente Benedetta Mazza è entrata a pieno titolo nel gruppo delle influencer più ricercate. Ecco perchè viene coinvolta in progetti come GYM ME 5′, in quanto il suo viso angelico, rassicurante ma al tempo stesso ben determinato riesce a trasmettere al pubblico, come ai follower, quella giusta empatia per farsi ascoltare.

La Mazza è protagonista anche di un progetto musicale, di cui speriamo a breve di saperne di più.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP