BENEDETTA MAZZA: MAI RILASCIATE QUELLE DICHIARAZIONI SU OSVALDO

By  |  0 Comments

BENEDETTA MAZZA NON CI STA. SENZA CITARE IL GIORNALE (MA È CHIARO CHE SI TRATTI DEL SETTIMANALE “DI PIÙ” IN EDICOLA DA IERI CON UN’INTERVISTA ALLA CONDUTTRICE) L’EX GIEFFINA VIP SMENTISCE DI AVER RILASCIATO LE CONFIDENZE AL ROTOCALCO CHE INVECE CON DEI VIRGOLETTATI LE SONO STATE ATTRIBUITE

Benedetta Mazza, poco fa, attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram ufficiale, ha corretto il tiro rispetto a un’intervista uscita ieri sul settimanale Di Più. La conduttrice non cita espressamente la testata, ma alcuni blog già nella mattinata riprendevano le dichiarazioni della Mazza proprio estrapolate dalla rivista. Per cui l’accostamento è più che verosimile.

Ma cosa è successo? Il giornale ieri è uscito in edicola proprio con un servizio su di lei. Servizio praticamente dedicato al suo ex fidanzato, il calciatore Daniel Osvaldo, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, in cui la Mazza racconta per filo e per segno la storia d’amore con l’atleta, il trasferimento nella città natale di lui e la conseguente fine della relazione.

Secondo alcuni amici vicino a Benedetta, le frasi a cui lei si inferisce espressamente riguarderebbero il desiderio della donna di avere con Osvaldo un bambino e di volere con lui una famiglia; progetti che non si sarebbero realizzati poiché l’atleta aveva altre idee. Questo, secondo i virgolettati sul giornale, sarebbe stato il motivo della rottura dalla loro storia d’amore.

Lei smentisce tutto. E il suo entourage tace.

Insomma si tratta di una trovata giornalistica per sparare il classico titolo a effetto, approfittandosi dell’attuale popolarità del calciatore, ma venendo meno a quelle che erano state in origine le vere dichiarazioni di Benedetta Mazza? In un ultimo post poi, terminate le history nelle quali ha sconfessato l’intervista, l’ex professoressa attribuisce la responsabilità dell’accaduto a chi ha scritto il pezzo.

Sarà finita qui?

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP